Sono talmente sfortunata in amore che fin'ora le uniche due persone con le quali mi sia realmente trovata bene e con le quali avrei un interesse ad intrecciare una relazione abitano una a Milano ed una a Bari. Io sono da Treviso. Bello no?
Sono al secondo anno di università e prima di ogni esame, per scaricare la tensione, mi faccio una corsetta verso le 21 e nel frattempo ripeto sussurrando l'esame
Post non trovato
Allora, mi sono diplomato al liceo classico con 100 (mai bocciato o rimandato). Ho sempre fatto di tutto per gli altri: sono soccorritore della croce rossa e volontario della protezione civile. Ho fatto e passato il test di medicina. L'errore più grande è stato dire a mio padre di essere gay: ora mi trovo senza soldi, senza casa e sono la vergogna della famiglia.

@IusMa20
7 anni fa
Vivi la tua vita come meglio credi.Complimenti per la tua persona, meglio non avere dicotomie tra forma e vita e tutti dovrebbero avere le gonadi come le tue e rivelarsi per quello che sono.Bravo!
Ieri purtroppo è morto mio padre non so come affrontare la situazione, ho pianto tantissimo e non so con chi sfogarmi...
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato

@IusMa20
7 anni fa
Non pensi sia corretto parlarne conlui direttamente?!Ops......qui non si parla alle persone
Post non trovato