E poi ci sono io , quando andavo a scuola mi svuotavo mezzo vinavil in mano e aspettavo che seccasse , per fare finta che mi si toglieva la pelle sulla mano ! Adesso mi accorgo che ero davvero complessato !
Post non trovato
@Jakoeva
7 anni fa
Anche io lo facevo!!!! Eh si...obbiettivamente ero abbastanza complessata anche io...ma mi sa che anche gli altri bambini lo facevano...quindi lo considererei normale...più o meno
Post non trovato
Post non trovato
@Jakoeva
7 anni fa
@op io sono andata da poco a vivere da sola...ti lascio immaginare il casino che c’è in cucina ogni volta!!
Non trombo da due settimane..
Post non trovato
@Jakoeva
7 anni fa
Lascia perdere!!! Io ho bruciato una fottutissima cioccolata calda rischiando di far esplodere il forno a microonde!!!
Da piccolo,vidi un barbone accanto a un bar,era li da solo con una coperta e con il suo cane,io con i soldi che mia mia mamma mi aveva dato(5€)comprai un panino con prosciutto crudo e quando uscì dal bar lo diedi al barbone,il barbone era così bravo che staccò un pezzo per il suo cane e mi ringraziò dandomi i suoi 10 centesimi,ma io non accettò e lo abbracciai,spero che stiamo bene adesso?
Penso che entro la fine dell'anno mi suiciderò. Non ce la faccio più a vivere in questo mondo malato. E, come se non bastasse, due pazze mi hanno estorto del denaro con le minacce e i sensi di colpa e ho dimenticato di prendere i loro dati. Sicuramente prenderò dosi massicce di psicofarmaci.
@Jakoeva
7 anni fa
Ti prego non farlo! Non ne vale la pena! Vedrai che tutto si sistemerà! Pensa che i problemi si risolvono...a quante cose sei disposta a rinunciare ?
Sta per arrivare Capodanno ed io lo passerò come ogni anno, in casa con i miei.. mi sento così sola..
@Jakoeva
7 anni fa
Anche io passerò Capodanno con mia mamma...sinceramente meglio soli che male accompagnati ?
Post non trovato
@Jakoeva
7 anni fa
Vedrai che la persona giusta arriverà, sai la storia giapponese del filo rosso???