Ho un piede grosso come il naso
Voi non siete stufi di tutto questo? Stare ore a fissare uno schermo in cui vengono spammate stronzate di cui non ce ne frega un c**zo, non avere tempo per fare ciò che ci piace davvero, andare a scuola ad imparare nozioni che non ci serviranno a nulla, ubriacarsi il sabato sera per dimenticare la propria vita di merda... non vorreste fuggire per un po'? Magari sono solo un disadattato depresso...
@Jane
7 anni fa
Credimi che spesso mi capitano riflessioni come questa.Se avessi modo io andrei via da tutta questa vuotaggine,dall'insensatezza dei convenevoli,dalle cose preconfezionate e senza orginalità che non danno l'occasione di farti conoscere per chi sei davvero,con i tuoi difetti e pregi,momenti di follia e non.
Nonostante io frequenti un convento di suore per via di una colonia estiva (che col tempo si è prolungata per tutto l'anno), continuo a non credere in Dio ma sono comunque rispettoso verso tutte le religioni. Odio quella gente che bestemmia senza motivo è più volte li richiamo quando lo fanno in mia presenza. Mi sembrano bimbetti ritardati che usano la parola in voga del momento. Mi fanno schifo.
@Jane
7 anni fa
A me danno invece fastidio le persone che richiamano gli altri quando bestemmiano.Ognuno deve esser libero di agire come vuole senza essere 'bacchettato'.
Post non trovato
Ho paura di rimanere bloccata in ascensore, e per andare da un piano all'altro uso sempre le scale
@Jane
7 anni fa
Faccio anche io la stessa cosa!Ho una paura folle degli ascensori,specie se poi sono sola.
Sono sola in un mondo infinito, mi sento usata da amici e genitori da persone a cui voglio bene... Ho bisogno di una mano di una persona che mi sappia ascoltare... Mi sento male moralmente e fisicamente chiedo aiuto... Chi mi può aiutare (no psicologo)... Non li sopporto gli psicologi mettono in testa cose che non sono vere di stare tranquilli che nella vita va tutto bene.. La vita è solo merda...
@Jane
7 anni fa
Mi sento di dirti che ti sono vicina in un momento così delicato della tua vita e che anche a me succede avvolte di sentirmi nella tua stessa condizione.Ciò che consiglio a me stessa in quelle occasioni è di tenere a mente la mia forza ed il mio spirito combattivo e che in fondo qualcuno su cui contare c'è sempre.