Cosa ne pensate delle relazioni nate sul lavoro? Tra pari, non con un superiore ahah

01/09/2021 alle 13:16

@JavaOcp

3 anni fa

Potenzialmente sono relazioni come tante altre. Personalmente avrei paura se andasse poi male, perchè, non so che lavoro fai, ma se sei poi costretta a passarci 8h in ufficio potrebbe essere pesante. Io già ho avuto difficoltà con semplici colleghi con cui senza nemmeno parlarci era palese che non gli andassi a genio.

0 punti

Post non trovato

@JavaOcp

3 anni fa

About_Hogwarts ha ragione, i genitori dovrebbero rispettare le scelte dei figli, non è facile fare il genitore ma uno sbaglio di molti genitori è dare delle responsabilità ai figli che in realtà dovrebbero avere loro. La paura ci sta, ma non stai andando a drogarti insomma.

+1 punto

La mia amica mi ha confidato che ha tradito il marito.....Che schifo!

22/08/2021 alle 20:22

@JavaOcp

3 anni fa

@op assolutamente vero, ora non so perché te lo ha confidato.La differenza sta come si affronta il probelma. Rimane comunque il fatto che anche chi afferma io non lo farei mai e poi mai, su qualsiasi argomento, se magari capita una determinata situazione e fattori ecc si fa. É estremamente difficile essere coerenti al 100%.

0 punti

@JavaOcp

3 anni fa

Non sapendo il motivo ti consiglio Zzzquil te lo, tra gli integratori che aiutano a dormire è uno dei più efficaci (ne ho provati tanti). Ovviamente se ci sono motivi più considerevoli non c'è integratore che tenga

0 punti

La mia amica mi ha confidato che ha tradito il marito.....Che schifo!

22/08/2021 alle 20:22

@JavaOcp

3 anni fa

Lo so, è davvero un atto da non fare, ma spesso ci sono dei retroscena che non si conoscono e che managri non giustificano il comportamento ma aimé si può ssbagliare e anche tanto, basta però poi affrontare l'errore ed essere sinceri e ammetterlo anche se non è semplice affrontando anche le aspre conseguenze.

+1 punto