Ci sta mettersi insieme a qualcuno dopo due mesi di conversazione e cinque uscite?
Per fortuna che il centrodestra metterà fine alle pretese assurde della lobby LGBT
@Ken15
2 anni fa
@op ma cosa c'entra come nascono i figli? La genetica non si forma in base alla riproduzione. Poi non ti conviene parlare di biologia, solo basandosi da quello che hai scritto eh.
Per fortuna che il centrodestra metterà fine alle pretese assurde della lobby LGBT
@Ken15
2 anni fa
@op allora se ti sembra normale hai un problema. Se non sai con chi prendertela dai le testate al muro, magari ti torna a posto qualche rotella. Dicendo "siamo noi la normalità" sei appena andata contro ogni principio biologico/genetico.
Per fortuna che il centrodestra metterà fine alle pretese assurde della lobby LGBT
@Ken15
2 anni fa
Scusa, prima hai scritto "siamo noi la normalità". Secondo te il 'discorso' che hai fatto è normale?
Segreto che avevo voglia di fare così perché sì, sono spaventata, mia sorella si sta comportando stranamente, incomincia a preoccuparmi, prima piange e poi ride come fosse psicopatica, delle volte si perde, ha gli occhi spenti, ed è come se non mi sentisse, poi richiamo la sua attenzione e sobbalza come se si risvegliassi. Non mi sento tranquilla ho paura di mia sorella, cosa sta succedendo?
sono sicuro al 90% che quello che considero il mio migliore amico sia la persona più falsa sulla faccia della terra ma visto che sono solo come un cane non posso smettere di essergli amico, cosa che rende falso anche me...
Ho dubbi sulla mia sessualità. Ci sono donne che mi attraggono. Soprattutto se hanno certe caratteristiche fisiche.
@Ken15
2 anni fa
Probabilmente sei bisessuale tendente all'eterosessualità. Dipende dalla selettività che hai per queste "caratteristiche"
cosa fare per non essere più stitici ?
Mi sono rotto il c**zo di sentirmi dire che sono un omofobo o un transfobico di merda dalla gente che vuole per forza avere ragione. Due dei miei amici più cari sono rispettivamente gay e trans e li tratto con i guanti di velluto così come tratto qualsiasi persona io voglia bene e rispettando ogni loro necessità. Ne ho i coglioni pieni di quest'epoca, manco andassi a dire blasfemie.
@Ken15
2 anni fa
@aClosetedTransGuy assolutamente, che ci siano persone "appartenenti alla comunità" con atteggiamenti discriminatori è verissimo, però in questi casi stiamo proprio mistificando il concetto di discriminazione (quali sono l'omofobia e la transfobia), schwa a parte, e questo è perchè si è presa l'abitudine di etichettare piuttosto che dialogare.
Liceo finito, l'università l'ho provata per un anno, non fa per me, dunque ho scelto un percorso diverso. Ora mi ritrovo una schiera di parenti che mi dicono che li ho delusi, e che sto buttando via la mia vita. Ma non dovrei scegliere ciò che fa stare bene me? O devo compiacere gli altri?
@Ken15
2 anni fa
Fregatene altamente e vai assolutamente avanti con la tua strada. Per esperienza personale (23 anni): andare avanti con una facoltà che non fa per te ti fa avere si u titolo di studio ma ti deprime per anni. Buona fortuna!