Adoro camminare a piedi nudi nell'erba! È bellissimo sentirla nei piedi e in mezzo alle dita
Post non trovato
Post non trovato
@Kessertondilan
7 anni fa
Se lo hai fatto veramente è meglio che vai dal ginecologo. Meglio un controllo in più che uno in meno.
@Kessertondilan
7 anni fa
Sono d'accordo con te, è una delle cose più belle. Anche per questo adoro l'estate...cammino scalzo appena mi è possibile!!
Post non trovato
Post non trovato
A 15 ann mi hanno operato per una ciste alla va**na.Mi hanno rotto xò l’imene.Mamma aveva detto k avremmo fatto la plastica(si sì può fare!)ma poi costava troppo e + niente.Ora con il mio fidanzato faccio solo se**o an**e.Lui è contento xk’ crede k lo faccio x restare vergine.Io lo illudo che mi piace.Stringo i denti e gli dico SPINGI!Fa sempre malissimo.Mi vergogno di essere stata sverginata così
@Kessertondilan
7 anni fa
Non ti devi vergognare. Non è stata una tua scelta ed il tutto è accaduto per tutelare la tua salute. Cambia modo di vedere la cosa. La vita continua, non devi perdertene neanche un pezzetto!
Sono troppo curiosa di sapere cosa si prova quando ti infili qualcosa nel culo ma ho troppa paura e non so da dove iniziare.Consigli?
Ho sempre voglia.. Mi faccio un dito almeno una volta al giorno se riesco, non posso farne a meno
Ieri notte ho fatto un servizieto ad un mio amico ma lui non è venuto... ora ho il dubbio di non essere stata brava :/
Sono follemente innamorata del mio ragazzo (stiamo insieme da un mese circa) ma stasera complice dell'alcool mi sono lasciata andare ad uno strip tease a quiz con un mio amico di infanzia (ho rifiutato le sue avance di baci o altro facendogli notare la mia situazione) ma nonostante tutto mi ha toccato le t**te essendo io ormai nuda. Mi sento in colpa e non so che dire al mio boy!!
@Kessertondilan
7 anni fa
Ma cosa gli devi dire...e poi, non è che ti ha toccato le tette ma ben si...ti sei lasciata toccare le tette. E comunque, pace, cosa vuoi che sia. Lo reputi uno sbaglio, ok, non ripeterlo e non fare più cose che potrebbero portarti a perdere il tuo ragazzo.