Vado a scuola dalle8:00alle 16visto che la preside ha detto che abbiamo solo perso tempo in ds ha deciso di fare fino al pomeriggio così si recupera il programma. Tornata a casa alle16:45visto che sono tornata a piedi e la scuola è abbastanza lontana e sono venuta camminando piano ero stanca, appena entro à casa trovo mia madre che mi dice "cambiati e vai a cucinare poi inizia a pulire casa" ??
Io ho paura di disturbare perfino le persone che lavorano, nel senso, quando ordino una pizza e mi chiedono l'orario io per non infastidire gli dico "fai te quando ti è più comodo, quando hai tempo", o al bar se magari voglio una cosa ma non sente bene e mi da un'altra cosa faccio finta di nulla e non gli dico nulla... ?
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Mi sono appena iscritta convinta di poter esporre qui i miei "segreti", poi mi sono ricordata che la mia vita è così noiosa che probabilmente non avrò nulla da raccontare :')
ho scritto per un po' con un ragazzo online che mi era simpatico, poi ho scoperto che mi aveva scambiato per una mia amica e che credeva fossi lei. Dopo di ciò mi ha chiesto il suo contatto e non si è fatto più sentire ಥ‿ಥ
Post non trovato