il ragazzo con cui mi sto sentendo da un po’ qualche mese fa mi ha chiesto se ci fossero delle possibilità di metterci insieme. Stasera mi ha chiesto se volessimo essere amici con benefici. Sinceramente non capisco perché nel giro di qualche mese abbia cambiato idea. Dovrei chiedergli il perché?
@Kingfraqua
2 anni fa
Secondo me è successo che dato che non gli hai dato una risposta e magari gli piacevi tanto, ha pensato che tu non volessi una relazione e allora ha voluto proporti di essere amici con benefici perchè comunque in qualche modo voleva stare con te e ti desiderava...
Mi sto rendendo conto che la questione cellulite è un problema che si autocreano le ragazze. Sono al mare e quest’anno ho deciso di fregarmene e nessuno mi ha guardata in modo disgustato. Ho fatto amicizia con dei ragazzi e nessuno mi ha mai trattata come se fossi da meno rispetto a qualcun’altra magari con un fisico migliore del mio. Se penso a quante vacanze rovinate per colpa delle paranoie…
@Kingfraqua
2 anni fa
Infatti non è un problema!Alla fine non importa quasi a nessuno, e nella maggiorparte dei casi nessuno ci da peso, quindi tranquilla :)
Non so come spiegare, mi trovo benissimo sola, con i miei interessi, il pc e le mie idee. Però ogni tanto mi viene in mente che anche io potrei avere un'amicizia come l'avevo tempo fa'.
@Kingfraqua
2 anni fa
Beh allora cerca di conoscere qualche persona con degli interessi comuni e fatti qualche amico :)Magari ne trovi qualcuno a cui piace giocare ai tuoi stessi giochi e lo fate insieme !
Post non trovato
@Kingfraqua
6 anni fa
Se tu sei ateo non credi in dio, di conseguenza non hai il bisogno di bestemiare.Invece, se sei credente e ce lai con dio, per sfogarti quando sei arrabbiato o hai una vita di merda, tiri porconi a caso sperando che le cose si aggiustino così.Ecco, questa è la spiegazione logica che ti fornisco per farti capire l'essenza della bestemmia.Provaci.