C'è un ragazzo in classe mia, è uno dei miei migliori amici a scuola. Passiamo la maggior parte del tempo insieme, mi fa morire dalle risate e abbiamo gli stessi interessi, qualche mese fa ho scoperto che a lui piaccio. Io in realtà l'ho sempre visto come un amico, ma credo di star iniziando a provare qualcosa in più, che faccio? Ho anche paura di deluderlo, magari ciò che provo io non è lo stesso
Post non trovato
@Lavatrice
7 anni fa
Non avere paura di questo... Se non ti accetta vuol dire che non è la persona giusta... Ne troverai altre ragazze in caso, no?
0 punti
10/03/2018 alle 23:25
@Lavatrice
7 anni fa
Devi vedere tu:1)Se ti senti pronta. 2)se vedi che col tempo succede qualcosa beh... Devi vedere tu cosa provi... Non bisogna essere spaventati ?
0 punti
Stavo portando a passeggio il cane. Vidi dei ragazzini avvicinarsi alle persone e dire cose idiote per prenderle in giro. Cercai di evitarle per non innervosirmi ma non ci riuscii, infatti vennero verso di me. Una bambina del gruppo mi disse una cosa come "ehi hai le scarpe slacciate" e tutti si misero a ridere. Presi la bottiglietta e gliela versai in faccia. "Ehi hai dell'acqua addosso"
10/03/2018 alle 18:23