A 14 anni ho scoperto di essere lesbica, quando lo dissi a mia madre lei mi prese il telefono e il pc dicendomi che dovevo andare da uno psicologo, per fortuna mio padre intervenne e fece cambiare idea a mia madre. Ora sto insieme ad una ragazza che amo tantissimo e mia mamma continua a sostenere una separazione, il punto è che ci prova da 2 anni
@LeccaVagine
7 anni fa
Sono molto felice per te che hai trovato l'amore. Mi spiace per tua mamma. Ma falle capire che sei felice così, e se lei preferirà stare radicata sulle sue convizioni piuttosto che volere la tua felicità.... Beh allora avrai capito da sola che non ti serve il suo consenso. A volte dobbiamo farcene una ragione: i genitori sono diversi da noi.
ho promesso alla mia ragazza di dirle tutto cio che mi ccade, ma non riesco a dirle dei miei continui tentati suicidi, non riesco a capire il perché ma cado in trans e mi risveglio con un mix di medicine pronte per essere ingrite o con un coltello rivolto verso di me, scusami amore ma non posso farti stare in pena per me
@LeccaVagine
7 anni fa
Ragazzo, devi parlarne con un medico o uno psicologo, mica con la ragazza. Se ti esce difficile, scrivilo su una lettera e portagliela.
Post non trovato
@LeccaVagine
7 anni fa
Il motivo per cui si è razzisti è semplicemente ignoranza, che spesso porta alla paura. Senza volerla sgridare, senza odio e senza supponenza, informala: falle leggere e leggi assieme a lei articoli che le facciano capire che gli stranieri sono persone come noi, con culture e religioni diverse, ma di cui non bisogna aver paura.
Post non trovato
@LeccaVagine
7 anni fa
Guardale con compassione, non con cattiveria. Se pensi che siano persone sciocche, non si meritano cattiveria, perché non capiscono quello che fanno, come i bambini.
Post non trovato
Spesso i miei coetanei pensano che sia strana solo perché invece che andarmi a drogare nelle discoteche preferisco passare il sabato notte in ambulanza ad aiutare le persone che stanno male! Se non lo provate non capirete mai!!!
Odio veramente tanto chi dice "ascolto un po' di tutto"
@LeccaVagine
7 anni fa
Uno ascolta quello che gli va, non rompete le ovaie perché non la pensano come voi. Non se ne può più dei fanatici della musica.
Dopo tanti anni di problemi economici per colpa di una ex moglie del mio compagno (lasciata molto prima di incontrare me) e dopo tante cattiverie finalmente la ruota gira anche per noi, abbiamo una bellissima casetta, lavori sicuri e una situazione economica stabile, eppure mi tormenta sapere che la mia felicità fa star male un'altra persona, nonostante tutto il male fatto in questi 4 anni
Mi rilasso tantissimo guardando l'obló della lavatrice.. potrei stare lì davanti per ore a fissarla ??
Post non trovato