Ho il ciclo in ritardo di 5 giorni(sono vergine), e tipo oggi me lo sento un botto ma sulla carta non c’è nulla. Vado al mare?
Sto facendo un apprendistato in un salone di parrucchiere (si ho fatto il corso) e ieri una donna è venuta qui perché voleva far decolorare i capelli a sua figlia di 4 anni, la parrucchiera ha detto "ma non è un po' presto per bruciarle i capelli?" e lei "no è più bella bionda" per fortuna la parrucchiera si è rifiutata di decolorarglieli, cioè dai poverina..
non lo so è tutto il giorno che non capisco niente, è tutto confuso, sto male ma forse mi sto autoconvincendo che sto male così gli altri mi daranno attenzioni. solo che non lo dico a nessuno che sto male, quindi nessuno mi darebbe comunque attenzioni. boh.
@LeviAckerman
3 anni fa
Ero nella tua stessa situazione e se c'è una cosa che ho capito è che quando pensi di stare male stai male e non lo fai per attirare l'attenzione della gente che ti circonda. Non temere di confidarti con una persona cara e se non vuoi parlare con un conoscente prova ad andare da uno specialista. Ciò che senti non è falso è valido.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@LeviAckerman
3 anni fa
Quel "non ancora" è alquanto pessimista, sei una persona con cui nella realtà chiacchiererei volentieri.
Post non trovato
Post non trovato