È brutto dirlo ma...mi fanno un po' schifo i baci, la saliva del ragazzo con cui sto uscendo...anche il suo odore, non mi piace molto il contatto con lui...mi sento scema per questo, non vorrei...se per un bacio del mio ex non mi sarei lavata per giorni, dopo i suoi...mi dà un po' fastidio...non so che pensare di me, sono una superficiale? È che mi sforzo proprio e non credo dovrebbe essere così..
Post non trovato
@Lewis
7 anni fa
Guarda che la maggior parte delle persone di Napoli sono per bene, non ci sei solo tu.
Post non trovato
@Lewis
7 anni fa
Se ti fa queste sensazioni mi sa che non è il ragazzo giusto. Per quanto bene tu possa starci con lui non puoi ignorare che ti fa schifo baciarlo.
Mi son svegliato con un Erezione ditemi che faccio?
Post non trovato
@Lewis
7 anni fa
Andare con le prostitute di strada secondo me è sbagliato perché si alimenta tutto lo schifo che c'è dietro. Molte di quelle ragazze, se non tutte, stan li perché vengono continuamente abusate e costrette a stare li. Da uomo capisco il tuo "sfizio" , ma pensa anche a questo.
In questo esatto momento dovrei andare in bagno, ma sono a letto e non me la sento di abbandonare il posto al calduccio.
Post non trovato
Post non trovato
@Lewis
7 anni fa
Il cane non è un giocattolo. Va accudito ed amato. È una bella responsabilità adottarne uno ed in cambio di farà tanto affetto. Con gli amici ti confronti,litighi, condividi momenti belli e brutti, ti rendono felice e ti deludono, ti aiutano a crescere nel bene e nel male. Insomma, sono due cose diverse!
Mi sento strana... è un periodo in cui va tutto bene, non ho motivi per essere triste, ma lo sono... Non so perché... a volte è come se mi venisse da piangere... e non ne capisco il motivo...
Questo sarà il miglior Natale di sempre perché ora ci sei tu. Benvenuta piccolina di mamma ❤️