quei bastardi dei miei genitori mi hanno cambiato scuola solo perché sono lesbica... pensando che "QUESTA MALATTIA" si potesse curare così... voglio morire
Post non trovato
I miei animali sono come figli. La mia gatta è affezionata all'altra mia cagnolina, fanno cose strane come tra maschio e femmina, è probabile siano lesbiche (si,avete letto bene, tanto pure gli animali hanno un orientamento). Lo sapete qual'è la differenza tra i genitori umani omofobi e me? Beh che io le mie "bimbe" non le sbatto fuori casa. Non le abbandonerò per questa cagata.
Post non trovato
io e un mio compagno di classe non ci sopportiamo, l'hanno capito tutti perché qualsiasi cosa fa lui io lo "insulto" e lo prendo in giro e viceversa. Tanto per cambiare ci hanno estratti vicini di banco... sono arrabbiata per questo e ancora più arrabbiata per il fatto che mi sono innamorata di lui... nonostante lo tratto sempre male e sembra che lo odi.
Tutti i venerdì -quando vado a nuoto- c'è sempre un tizio che mi fissa. Lo sgamo spessissimo a guardarmi! Avrà 40-45 anni. Non è successo nient'altro, per adesso. Dovrei fare qualcosa o semplicemente ignorarlo?
Sto letteralmente morendo dal ridere. Uomo di 25 ti adoro
Ieri sera ho detto a mia madre che andavo a fare volontariato e invece sonl andato a puttane... Scusa mamma, ma è sempre volontariato in un certo senso
Post non trovato
Post non trovato