Perché quando nei segreti su sesso e intimità tutti mettono gli asterischi su parole come t**te, sesso e simili? Se non li usate non arriva la polizia del buoncostume eh.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Voglio una vita sentimentale!
La verità è che mi sento sola. Ho voglia d'amore, di abbracci calorosi, di parole sussurrate e di un cuore in subbuglio. Per questo scrivo storie d'amore: per cercare di colmare quel vuoto. Posso sembrare cinica, stronza, menefreghista... Ma ho un repellente bisogno d'affetto e di qualcuno che sappia tenermi testa. Ecco tutto.
Post non trovato
@Mag
7 anni fa
Io la trattenevo da 5 ore. Appena tornata a casa dal supermercato invece di aprire la casa ed endare in bagno me la sono fatta addosso fuori. Avevo 4 anni.
Sono molto selettiva e da tutti considerata una brava ragazza. Mi sono sverginata da sola e non mi sono mai concessa ad un uomo. Nonostante ciò ho tante fantasie sessuali, mi guardo por*o, mi "tocco". Spero di incontrare un ragazzo valido e su di lui scaricare tutta la mia carica erotica, facendo sesso selvaggio e passionale. Ma raramente mi interessa qualcuno...
A volte mi ricordo la mia infanzia, quanto era bello senza i telefoni?!? Andare fuori per vedere gli amici, giocare nascondino alle 21 o giocare a calcio fino quel ora. E passare tutti i pomeriggi fuori con gli amici. Adesso tutti stanno a casa davanti al pc o al cellulare