Quando un ragazzo si chiama con lo stesso nome del mio ex ho una strana sensazione. L altro giorno in palestra ho sentito L istruttore chiamare il ragazzo con il nome del mio ex mi è venuto un colpo è strano!
Due anni fa ho dato il palo ad un ragazzo innamorato di me da tantissimo tempo, ma siamo rimasti in buoni rapporti. Quest'anno mi sono resa conto di provare qualcosa per lui e mi sono dichiarata. Lui di tutta risposta mi bacia e mi lascia nel giro di 12 ore. E' un mese che ci sto davvero davvero male
Su Instagram ho 30 follower
Odio piangere, quando mi capita me ne vergogno altamente, proprio come ora, se solo i sentimenti e le emozioni si potessero comandare.
La ragazza di cui mi ero innamorato si è messa con un altro di cui praticamente ignoravo l'esistenza.Non mi ero invaghito, la amavo con tutto me stesso. Non so cosa fare, mi sento stupido solo per aver pensato che potesse finire bene e percepisco un vuoto, come se avessi perso ogni punto di riferimento. Non riuscirò mai più a trovare qualcuno come lei. La vita a volte è tremendamente ingiusta.
Post non trovato
ma chi non va al McDonald cosa fa nella vita
Ho iniziato a fumare da un annetto e questa cosa mi fa sentire più grande. Specie quando caccio il fumo dal naso, anzichè dalla bocca, mi sento tosto e alle ragazze piace
Post non trovato