Qualche settimana fa sono stato fotografato a mia insaputa mentre baciavo il mio ragazzo (stavamo insieme segretamente). Da allora la mia vita è diventata un inferno. Quasi tutte le persone della scuola appena mi vedono mi sfottono, e mi insultano. Anche le persone che prima reputavo mie amiche ora mi hanno voltato le spalle perché hanno scoperto che sono gay. Ma per caso è diventato un reato?

07/04/2018 alle 16:56

@Marco1

7 anni fa

No, non è un reato. Il problema è che siamo in un paese di merda, e gli scrotocefali omofobi sono dappertutto

+1 punto

Post non trovato

@Marco1

7 anni fa

Dipende da ciò che si mangia: se il "produttore" mangia ad esempio molta frutta, avrà un odore (e un sapore) più dolciastro. Al contrario, se ha una dieta fondamentalmente carnivora, lo sperma sarà più acre

0 punti

Mia sorella ha 7 anni e vede cartoni come: Winx , Peppa Pig eccetera.... Smettetela di criticare questi bambini sono nati così c'è qualche problema? Io sono fiera di mia sorella , sta crescendo benissimo e sono felice Basta criticare (o invidiare)

18/10/2017 alle 07:56

@Marco1

7 anni fa

Peppa pig la vogliamo in porchetta, e la colpa non è assolutamente di tua sorella, quindi continua ad essere fiera di lei

0 punti

Post non trovato

@Marco1

7 anni fa

Viva la siberia

0 punti

Post non trovato

@Marco1

7 anni fa

Meglio il freddo, la neve e il natale e la montagna invece di stare in spiaggia ad impanarsi i genitali a 45 gradi

+1 punto

Post non trovato

@Marco1

7 anni fa

Hai battuto anche me, che cerco gli occhiali quando ce li ho già sugli occhi

0 punti

Sto vedendo un sacco di segreti dove viene letteralmente discriminata la figura di chi ha qualche chilo in più, con termini tipo "grassona, cicciona" soprattutto nelle relazioni. Ma che problema avete? Secondo voi una ragazza con qualche chilo in più non può essere sensuale e piacere come qualsiasi altra persona?! Curatevi massa di bigotti.

23/09/2017 alle 12:05

@Marco1

7 anni fa

Questo tuo commento denota una enorme immaturità da parte tua: ogniuno ha il diritto di apparire come vuole, quando vuole è dove vuole senza che ciò rappresenti un peso, e soprattutto senza farsi condizionare dalla società. È inoltre errato anche il tuo accenno storico, in quanto fin dalla notte dei tempi erano preferite le donne più in carne.

+8 punti