Quando ero piccolo il parroco della mia chiesa abusava ripetutamente di me dopo catechismo. Non avete idea della soddisfazione che ho provato quando 2 anni fa è morto per un tumore. Questo è quello che meritano i pedofili.
Ragazzi dovete aiutare il prossimo,lottare per la pace nel mondo,dovete essere felici perché Dio ci ha donato la vita,la vita è bellissima,dovete essere felici di tutto quello che ci ha donato.Quando sento queste cose mi verrebbe voglia di aprire la porta con le gengive,caz*oo.
@MarcoFranci
7 anni fa
Be puoi dire così per che è credente ma per chi non lo è questa frase non fa né caldo né freddo come a me
Sesso i ragazzi di oggi pensano solo a questo. Io prima di farlo ho aspettato molto tempo e la persona giusta (che poi si è rivelata sbagliata ma in quel momento lo era). Smette di fare sesso in modo "QUANTITATIVO" solo per fare i ganzi;al massimo masturbatevi. Ci sono ancora ragazze con dei valori, poche ma ci sono, che credono ancora nel romanticismo e nel sesso "QUALITATIVO". Aspettate!!
@MarcoFranci
7 anni fa
Ti capisco hai ragione. Se ci penso io dono quasi come te, perché anche io che ero fidanzato non volevo fare sesso subito e anche dopo 3 anni passati insieme non lo mai fatto. E non mi vergogno di essere ancora vergine.