Vorrei avere un’amica bis*x o lesbica....?

06/01/2018 alle 21:57

@Mari.

7 anni fa

Ciao allora ahahah

+2 punti

Voglio un aiuto da voi... Sin da piccolo sono sempre stato tranquillo, introverso e sensibile. Ho sempre avuto piú amiche donne che amici maschi. Non ho mai giocato con le pistole o alla lotta e amavo piú la compagnia femminile. Oggi mi rimproverano per atteggiamenti effeminati. Sono anche gay non dichiarato. Che consiglio mi date?

07/01/2018 alle 14:03

@Mari.

7 anni fa

Il consiglio piu semplice sii te stesso e vivi la tua vita, fai ciò che ti rende felice e sbattitene dei pregiudizi degli altri, è la tua vita e ne abbiamo solo una quindi pensa a godertela.

0 punti

Sono gay, lo sanno solo i miei genitori, i quali mi hanno cacciato di casa, questo solo per colpa della società. Noi viviamo in una società con dei prototipi da seguire e se qualcuno esce da questi viene deriso e non accettato. Persino i miei genitori, le persone che mi hanno messo al mondo, le persone che dovrebbero amamrmi nonostante tutto, non mi accettano. Poi dicono a noi gioventù bruciata.

07/01/2018 alle 18:46

@Mari.

7 anni fa

Mi dispiace, la società di oggi fa schifo, ha una mentalità troppo chiusa e su di noi vengono fatti stereotipi, ti capisco benissimo anche se io con la mia famiglia devo ancora fare coming out

+1 punto