Spesso sento persone dire "dovrei perdere quei chili in più", poi magari dicono il loro peso e si scopre che sono normopeso. Posso capire il fatto di volersi piacere esteticamente, ma arrivare a pensare a chili in più che non esistono mettendo in secondo piano la propria salute anche no, perché molte volte è così a causa degli standard della nostra società #salute #peso #standard
@MariellaRossi
3 anni fa
Capisco cosa vuoi dire. Ho due amiche molto strette, diciamo due migliori amiche, e una delle due è stata (ne sta uscendo per fortuna) gravemente sottopeso, tanto che da più di un anno non ha il ciclo. L'altra, non sapendolo, non faceva che dirmi quanto invidiasse il suo fisico. La società ci sta insegnando ad ammirare fisici malati ormai.
Le ragazze che prima si lamentano del fatto che gli uomini vogliono le ragazze senza peli e poi sono le prime a correre dall'estetista appena inizia l'estate, fanno abbastanza ridere. "Ma io mi piaccio senza peli" e allora perché cerchi di far passare gli uomini come la causa del fatto che ti depili?
@MariellaRossi
3 anni fa
Ma diciamo che semplicemente gli uomini (e le donne ovviamente) non dovrebbero giudicare qualcuna perché non si depila. Detto ciò, nessuno dice che vi debbano piacere pelose, anche perché sono le donne stesse a piacersi e a sentirsi più a proprio agio depilate (di solito)
Ci sono questi due miei amici con cui esco ogni giorno da quasi un anno. Loro sono molto legati, e ho il sospetto che si vedano senza di me ogni tanto. Per me non sarebbe un problema, però mi da fastidio che mi dicano sempre cazzate su dove sono. In base al periodo, si inventano sempre un luogo dove andare, tipo casa di persone, in cui io non posso mai entrare. Secondo voi che dovrei fare?
Non capisco perché censurare film/libri del passato perché contengono messaggi omofobi, razzisti e sessisti. Se una persona fosse intelligente, spiegherebbe i comportamenti non più adatti ad oggi: dimenticare interi capitoli di storia perché ricchi di intolleranza farà in modo di fare risorgere l'intolleranza. L'importante è che vengano censurati quelli pubblicati ora per questi motivi. #problemi #sessismo #razzismo #omofobia #storia
Post non trovato
Post non trovato
voi, se i vostri genitori divorziassero e vost* padre/madre trovasse un nuovo compagno, riuscireste a considerarlo come un genitore? #ask
@MariellaRossi
4 anni fa
Ora come ora no. Credo che se si separano finché sei ancora piccolo può anche darsi che ci sia una sorta di sostituzione, ma di certo non se sei già adolescente.
Post non trovato
@MariellaRossi
4 anni fa
@op beh, la maggior parte delle persone pensa alle proprie fantasie sessuali per eccitarsi. Potrebbe essere anche semplicemente qualcuno che ti attrae fisicamente. Però se in sto periodo non ti viene in mente nulla si può sempre fare un giro su appositi siti internet
Post non trovato
@MariellaRossi
4 anni fa
Secondo me dipende sempre dal modo e dal contesto. Se ho confidenza con una persona, maschio o femmina che sia, e questa fa una battuta non me la prendo, so che sta scherzando.
@MariellaRossi
4 anni fa
Non sapevo dell’esistenza di questa cosa. Ormai è tardi ci sentiamo l’anno prossimo.