Sono fidanzata da 15 anni, ma da quanto mi ha tradito 4 anni fa non lo amo più, lui invece si... non l'ho mai tradito anche se ho avuto dichiarazioni esplicite da altri e da 2 anni sono segretamente innamorata di un mio amico(ahimè fidanzato e quindi intoccabile) ..non so come lasciarlo senza spezzargli il cuore(lo so sembra paradossale)
@Marsh
7 anni fa
Gli spezzi comunque il cuore non amandolo più e illudendolo stando ancora con lui.
Ho sempre criticato chi tradìva o chi tradisce,ma adesso che mi sono ritrovata a farlo jo, capisco cosa significa.Avvolte non è mancanza d'amore ma d'affetto.Quindi mai giudicare quello che fanno gli altri se non prima ci si passa.
@Marsh
7 anni fa
Quello che hai detto è vero, ma perché tradire?Parlane, magari riuscite a risolvere.. e se così non fosse, si tronca e si rimane amici come prima.È brutto anche avere le corna credimi.
Post non trovato
@Marsh
7 anni fa
Sai che potresti essere segnalato e denunciato per pedofilia? Non puoi nemmeno pretendere che sia consenziente (per legge) fino ai 16 anni.Non penso varrebbe la pena di finire in prigione per una p****, non credi?
Tradisco la mia ragazza con una mia amica e tutte le sue amiche. Lei pensa che io la amo ma in realtà sto con lei solo perché ha le scarpe e il parka
@Marsh
7 anni fa
Non dovresti far soffrire qualcuno solo perché ha le scarpe (che hanno tutti poi) e il parka, non ti sembra superficiale?