Oggi mi scappava la cacca e continuavo a scoreggiare. Allora ho cercato il mio fratellino di 7 anni , gli ho preso la testa e mi son messa a scoreggiargli in viso e a vedere i musi che faceva.Son rimasta lì per un po' poi gli ho strusciato le chiappe sulla faccia.La cosa buffa è che a parte il disorientamento iniziale è rimasto impassibile e non sembra per niente offeso. Sarà che ho un bel sedere.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
mi stavo tranquillamente pulendo il sottocappella quando... tik! Mi sono trovato con in mano il c**zo sanguinante e come circonciso... :( Tamponando ha smesso di sanguinare e mi sono disinfettato ma... Non so cosa fare
SONO KATNISS EVERDEEN! RIDATEMI IL MIO FOTTUTISSIMO ARCO O VI FACCIO ESPLODERE PEGGIO DI MIA SORELLA!
Post non trovato
Sono gay e non l'ho mai raccontato a nessuno. Ho tanta paura di essere giudicato e che le persone mi guardino con occhi diversi. Voglio trovare l'amore anch'io. Consigli?
Sono incinta da due mesi, perchè sono stata violentata, i miei mi hanno suggerito di abortire ma io non l'ho fatto perchè è pur sempre un essere umano, e secondo me è brutto, comunque ho un lavoro e una casa e non vedo l'ora di vedere il mio/a bambino/a.
@Mattia2000
7 anni fa
Bravissima sei una donna coraggiosa e forte dentro continua così e suo figlio o figlia merita di sapere chi è il padre così in modo di picchiarlo e sputargli in faccia