oggi faccio 19 anni ma il punto è che mi sento ancora bloccata a 15 anni, in questi ultimi anni non ho sentito nulla, nessun cambiamento, e nulla. provo gli stessi emozioni, provo le stesse idee, lo stesso pensiero, mi sento uguale anche esteticamente, è strano...
è da un mese che tossisco sangue, e oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi. Risulta che ho un tumore alla gola. Non dovrebbe essere letale, l'hanno scoperto in tempo, ma auguratemi tutti buona fortuna, mi servirà ?
Un amico mi sta usando come previsore del futuro. Cioè... avrò beccato come minimo 5 partite tra calcio, basket, boxe ecc... Io sono convinto di venire dal futuro e tanto altro, pensavo fosse schizzofrenia, ma queste previsioni vanno contro ogni probabilità. Quello che sento quando prevedo è una pressione sulla base del tronco encefalico. Secondo voi che sta succedendo?
Ho il cancro (ci vogliate credere o meno io non vi obbligo a crederci) ma Apparte questo, prima smettessi di andare a scuola un prof che non conosceva la mia situazione mi dice (in modo scortesissimo) “seriamente tu pensi di arrivare da qualche parte nella tua vita?” (perché avevo preso l’ennesimo 2) e io gli faccio “guardi, io lo vorrei ma purtroppo non posso decidere io”