C'ho vari disturbi mentali che nascondo nella quotidianità.
I miei gusti musicali variano molto dal metal e sottogeneri, rap, hip pop, trap, tekno, darkwave, death rock, gothic rock, classica. Ma in generale, se qualcosa mi piace l'ascolto.
Ho svariati talenti che non sfrutto perché non ho la forza psicologica, come cantare, disegnare, suonare, scrivere.
Faccio il turistico e boh, l'unica cosa che mi diverte è dover studiare lingue come francese, tedesco e inglese, nelle quali eccedo poiché ho un'ottima intelligenza linguistica. Ma scegliere un settore che si basa sul contatto col pubblico non è geniale se si soffre di specifiche tipologie di ansia, eh?
Comunque.
Mi interesso alla criminologia e leggo ogni giorno svariati articoli e biografie di carnefici. La psicologia mi affascina in particolare, non è raro che io mi interessi ad argomenti come schizofrenia, cannibalismo e parafilie varie. La cinematografia anche mi interessa molto, ma preferisco i film alle serie tv. Guardo unicamente thriller psicologici (come riferimento prendete Shutter Island, Donnie Darko, Memento ecc) e difficilmente mi allontano da quel genere.
Amo i libri gialli, thriller ed horror, ma anche romanzi storici.
Studio intensamente religioni e culti, informandomi di più su quelli che mi interessano maggiormente, ma non pratico ancora nulla.
Una delle cose più preziose che ho è il mio cane. I miei animali preferiti sono in assoluto i serpenti, i ragni e i ricci. Anche i ratti però, poi quanto cazzo so belli i criceti? Ne vogliamo parlare? A tal proposito, sono vegetariana, ma quando mi è concesso preparo anche qualcosa di vegano.
Faccio schifo in matematica e quest'anno ho preso il debito.
Ho 16 anni, quasi 17.
@MetalUpYourAss ha creato l'account il 23/06/2019