Tutte le ragazze hanno vergogna di uscire da solo con me solo perché sono un ragazzo cinese
So che praticamente nessuno mi crederà MA HO VISTO IL RIFLESSO SULLA FINESTRA DI UNA PERSONA CHE CAMMINAVA. Ero sdraiata sul letto , ho rivolto lo sguardo verso la finestra (ho le persiane chiuse) ed oltre ad aver visto me e il letto ho visto anche qualcuno che passava, non c'è nessuno a casa. STO PIANGENDO ho acceso tutte le luci e spero vivamente di essermi immaginata tutto
Non sento la mia migliore amica da ore. E no, non sto male per questo. Al sentirci ormai sempre più raramente ci sono abituato. Il problema è che sto male e non ho più nessuno ormai al di fuori di lei. Questa è una brutta serata, peggiore delle altre che ho avuto recentemente, e non so se domani vedrò l'alba. In caso glielo accadesse qualcosa lo scrivo qui, in forma anonima: mi dispiace.
@Miky00
7 anni fa
Non dire così. Ti senti triste? Parlane qui. Anche io stasera mi sento molto sola. Domani vedrai che arriverà un nuovo giorno e ti sentirai meglio.
Post non trovato
@Miky00
7 anni fa
Bravo, piano piano. Anche io ho sofferto di attacchi di panico e ti capisco. Ogni giorno cerca di fare qualcosa che prima ti spaventava.
Post non trovato
Sarò anche banale ma, vorrei tanto avere una ragazza.
Sarò anche banale ma, vorrei tanto avere una ragazza.
Sarò anche banale ma, vorrei tanto avere una ragazza.
Vivo ogni giorno desiderando che qualcuno esprima dell'affetto per me. L'unica mia consolazione è mia nipote di 3 anni che mi ripete continuamente di volermi bene e mi abbraccia. Sono arrivato a 24 anni con pochi amici, mai stato fidanzato e sento forte il bisogno di calore umano, a volte mi sento morire dentro e piango da solo a casa. Spero di riuscire a cambiare questa situazione presto.
@Miky00
7 anni fa
Anche io spesso mi sento così..ma hai mai pensato di fare del volontariato? Magari proprio con dei bambini. Quando lo facevo non mi sentivo più così sola.
Ieri sono stata al primo appuntamento con un ragazzo, caffè e passeggiata, mi è piaciuto molto. Problema? Ho avuto una specie di attacco di panico mentre eravamo seduti e in certi momenti volevo scappare, anche se mi è piaciuto stare con lui aiuto non capisco cosa devo fare
@Miky00
7 anni fa
Probabilmente non ti sei trovata realmente bene con lui e il tuo corpo te lo ha manifestato con un attacco di panico.