Non sono mai stata particolarmente brava a parlare di me stessa alle altre persone.
Mi ha sempre messo in difficoltà perché non riesco a sintetizzare ciò che sono in poche parole le stesse che alla fine, almeno nella maggior parte delle volte, vanno poi a creare una prima impressione nelle altre persone, sia in positivo che in negativo.
Queste cose le chiedono sin da quando si è bambini, in fondo, e prima o poi una persona ci si dovrebbe abituare perché non c'è nulla di strano o particolarmente difficile, starete pensando.
In effetti si, dovrebbe essere così, ma personalmente io credo che le persone meritino di essere scoperte pian piano, senza basarsi solo su ciò che esse vogliono mostrare agli altri.
Perché alla fine di questo si tratta, di indossare una maschera, spesso anche quando si è completamente anonimi, per apparire il più interessati possibile.
Maschere che ci seguono ovunque e che non abbandoniamo quasi mai, a volte nemmeno quando siamo soli con i nostri pensieri.
Lo facevo anche io tempo fa, cercare di apparire interessante, intendo.
E ci fu un periodo in cui ci provai così tanto che mi fece male, perché ad un certo punto mi resi conto del fatto che avevo perso me stessa, una me stessa che sto ancora cercando di ritrovare.
Perciò, non dirò pressoché nulla su di me. Solo poche cose che credo meritino di essere menzionate perché parte di me in modo profondo.
Vivo in una città ma, se ne avessi la possibilità mi sdraierei ore a guardare un cielo stellato perché credo che sia la cosa più bella e spettacolare che possa esistere.
Perché le stelle sono una delle cose più belle che io conosca.
Ogni persona è libera di esprimere la propria opinione.
Se ho opinioni divergenti rispetto a quelle di un'altra persona sono ben disposta al dialogo, purché ci sia un confronto alla pari e affrontato in modo maturo, privo di offese gratuite. La mia opinione non vale più della tua e la tua opinione non vale più della mia, sono solo punti di vista diversi.
Mi rendo conto che la mia non è la "biografia" che molti si aspettavano, ma spero che, chi ha voluto leggerla fino alla fine ne abbia colto il messaggio.
@Moonlight_ ha creato l'account il 04/08/2018