Sono lesbica e convivo con mia moglie e nostro figlio,a scuola ho avuto dei problemi con delle madri perché hanno detto che influenzava la mente dei loro figli.Per colpa loro ho dovuto far cambiare scuola a mio figlio! Noi siamo una famiglia come tutte, vogliamo bene a nostro figlio,é una cosa normale essere gay e per me bisogna insegnare hai bambini che che esserlo è normale,perché non lo capite?
Post non trovato
Post non trovato
@MsAthos
7 anni fa
@op Non ascoltarli. Sono felice che ti sei sposata e che hai addirittura un figlio. Avere un padre e una madre non differisce da avere due genitori dello stesso sesso. Ogni madre o padre insegna al proprio figlio ad amare ed a essere amato. Continuate il tuo lavoro e il vostro bambinoltre crescerà con un cuore d'oro ?
Post non trovato
Oggi avevo ginnastica. Il professore è molto giovane, ha 31 anni ed è davvero bellissimo.Così mi sono messa i leggins strettissimi con sotto solo il tanga e una canotta senza reggiseno.Ero intenzionata a farlo eccitare così ogni volta che mi abbassavo per prendere la palla mi piegavo a novanta in modo sensuale. Bellissimo vedere il rigonfiamento dei suoi pantaloni ma lui che non poteva fare nulla
@MsAthos
7 anni fa
Vorrei insultarti, ma lo sappiamo che tutte le ragazze lo fanno anche solo per divertimento ?
Sono innamorato perso di una ragazza di 21 anni che non mi caga nemmeno di striscio, anzi mi chiede sempre consigli con fare paterno ''perché tu sei più grande e maturo''. Le ho chiesto due giorni fa se potessimo vederci. Non ha risposto. Tento in extremis di persona appena la vedrò, ma comunque vedo sura. Voglio decompormi.
@MsAthos
7 anni fa
Baciala all'improvviso. Alle ragazze piace un ragazzo che prende iniziativa, se accetta il bacio (non importa quello che dirà dopo) allora le piaci, se ti spinge via allora non succederà mai niente tra di voi. So che è un gesto estremo, ma se sai che non puoi esserle solo amico questo potrebbe essere l'unico modo.
Ma perché quando una ragazza fa sesso ci sconvolgiamo tanto mentre se è un ragazzo a farlo a nessuno frega un c**zo? Perché lei è tr*ia mentre lui è una persona che banalmente ha deciso di fare sesso? Spiegatemi
Post non trovato
Post non trovato
@MsAthos
7 anni fa
Non trovo motivo di censurare il fatto che sia gay... guarda che non è un insulto.