sono musulmana, quindi tecnicamente dovrei restare "pura" fino al matrimonio, rigorosamente con un musulmano. la verità è che sono fidanzata con uno splendido ragazzo italiano, la mia anima gemella, ci amiamo alla follia. ho paura per il giorno in cui dovrò dire ai miei di noi...dovrò andarmene di casa, e forse non mi parleranno più..amo la mia famiglia ma è la mia vita, e la voglio vivere con lui

29/03/2018 alle 20:40

@MyLord18

7 anni fa

Vivi la tua vita senza paura lotta per te stessa e fatti rispettare

+2 punti

Post non trovato

@MyLord18

7 anni fa

Forse non ci prova con nessuna o perché gli piaci tu o è gay nn c’è bisogno dei social e ste cose qui

+4 punti

Post non trovato

@MyLord18

7 anni fa

Si indifferente è l’arma più potente che abbiamo credimi

0 punti

E a fine giornata entri su questo sito e capisci che forse la tua vita giorno dopo giorno non ha più senso di andare avanti.. fallito in amore, fallito nello studio, senza lavoro, e senza amici veri..chi me lo farà fare di andare ancora avanti per altro tempo?

28/03/2018 alle 23:53

@MyLord18

7 anni fa

E già ?

0 punti

@MyLord18

7 anni fa

Chissà cosa provate essendo gay passivo non l’ho do quindi so curioso io so che fa un po’ male ma però mi piace

0 punti

Post non trovato

@MyLord18

7 anni fa

Anch’io me lo metto ma me li compro

0 punti

Fino a qualche anno fa ogni tanto mi veniva voglia di giocare con le Barbie, sistemare l'arredamento e inventare storie... Arredavo i castelli e sistemavo tutto e quando arrivava il momento di giocare non ci riuscivo... Mi sentivo troppo cresciuta per lasciarmi andare e mi veniva da piangere. Vorrei tanto giocare di nuovo con le bambole come facevo prima ?

28/03/2018 alle 23:38

@MyLord18

7 anni fa

Io ho conservato tutti i miei giochi

+1 punto

Mia sorella gemella è agofobica, e non sapete che risate ogni volta quando le devono fare una puntura, grida, si mette a piangere, scappa... e a me scappa da ridere non ci posso fare niente, ma una volta appena l’infermiera ha tirato fuori l’ago lei si è alzata e se ne è andata senza dire nulla ...??

28/03/2018 alle 23:25

@MyLord18

7 anni fa

Ankio me ne andai via haha

0 punti

I miei genitori si sono separati da 10 anni,il giorno della mia comunione.Lui l’ha tradita.Da prima di allora ci ha fatto passare le p*ne dell’inferno.Non ci ha mai dato i soldi che dovrebbe darci(nonostante mia madre non lavori).Ci sono stati giorni in cui non avevamo il piatto a tavola e lui se ne fregava. nemmeno 1€ per il pane. Ad oggi la situazione è la stessa. Io però non riesco ad odiarlo

28/03/2018 alle 23:28

@MyLord18

7 anni fa

Ti fa molto onore tutto ciò ma se fossi te gli farei causa

0 punti

Post non trovato

@MyLord18

7 anni fa

Ho scoperto di essere gay a 8 anni quando giocavo con le bambole che con il pallone

+1 punto