La Corea del Nord può lanciare bombe atomiche anche solo se SOSPETTA di un Paese. Ma che c**zo hanno in testa? Quel ciccione distrugge un Paese perché gli va per gioco (è sempre così), con la scusa del sospetto. E anche se veramente ha il sospetto, è comunque una cagata perché il Paese sospetto potrebbe non avere interesse di guerra. l'Italia brucerebbe tutta, non esisterebbe più, ad esempio.
09/09/2022 alle 09:12
@NCarter
2 anni fa
Ma cosa stai dicendo... La Corea possiede (stando all'intelligence USA) due testate nucleari da 5 Megatoni che possono essere liberati per distruggere una città grande quanto Tokyo o mezza Washington. Ma non distruggere come Hiroshima, proprio lasciando il cratere... Preoccupano per il fatto che possono essere lanciati anche da sotto l'oceano.
+1 punto
Quattro giorni dopo l'attentato che tolse la vita a Giovanni Falcone, la Regina Elisabetta II, arrivò a Palermo, si recò a Capaci, luogo dell'attentato e pregò rendendo omaggio a Giovanni Falcone... Quando non sei solo un cappello, un diadema in titolo ma sei una Donna!
09/09/2022 alle 09:36