@Natsu3697
Ora, dire: "Non capisco come faccia alessia lanza ad essere famosa. Sì è bella, ma non è tutto sto granchè". Non è una dimostrazione di invidia troppo palese?
Ora, dire: "Non capisco come faccia alessia lanza ad essere famosa. Sì è bella, ma non è tutto sto granchè". Non è una dimostrazione di invidia troppo palese?
Sti qui sono il cringe assoluto. Adesso per essere definito 'impreditore' basta mettersi in giacca e cravatta, e copiare (parola per parola) video di altri finti imprenditori americani.
Che poi, non capisco come, ma nessuno di loro è in grado di riuscire a fare delle scene di 15 secondi. Tutti (letteralmente tutti) sono troppo impostati e forzati quando parlano.
Sarò stupido io, ma non riesco a capire perchè ci sia così tanta incazzata per sto video. Anche perchè tutti gli stitch e i commenti che ho visto, avevano argomentazioni insensate.
Per iniziare non ha mai parlato di bambine, quindi è anche inutile soffermarsi su questo. Poi sì, magari non è salutare pesare così poco (poi comunque dipende dall'altezza). Ma ciò non toglie che a lui possa piacere comunque. Perchè sennò nessuno potrebbe provare attrazione nemmeno per le persone ob...
Io non riesco a concepire come faccia sta qui a non avere un minimo di fantasia per fare dei 'pov' senza copiarli da altri. Potrei capire se si parlasse di storie con trame un minimo articolate, ma la trama di peppa pig è più complessa.
Frasi del genere le ho sentite anche da molti utenti qui. E sono stupide. Uno squalo non fa qualcosa del genere, non per furbizia, ma perchè, anche se volesse, non è abbastanza intelligente per farlo.
È come se dicessi "eh, ma le scimmie mica fanno guerre con le bombe atomiche"... Grazie al cazzo aggiungerei, non riuscirebbero nemmeno a costruire un coltello.
Secondo me pur di non ammettere a se stessa che nessuno si caga il suo libro, attruibuisce tutti i commenti negativi ai maschi bianchi etero.