Ma solo io la prima volta che mi venne il ciclo, e scoprii la sua esistenza, ero a casa seduta sul gabinetto con mia mamma che appena se ne è accorta ha urlato 'sei diventata signorinaa' e mi ha abbracciata? (il tutto mentre ero ancora sul gabinetto)
Post non trovato
@Nenina
7 anni fa
Io faccio la babysitter a 3 bimbe diverse. Sono riuscita a farlo finire a tutte e 3 ?? Certo... mi sentivo una spacciatrice di figurine?
Post non trovato
Non trovo lavoro!!! Sto nella disperazione più totale!!! Odio stare in casa cn i miei... voglio l indipendenza ??? ma che cavolo ho spedito curriculum dapertutto!!! Sono pure di bella presenza.. poi sono sveglia!!! Non chiedo nulla un ca#### di lavoro...ho paura del futuro ???
Post non trovato
C'è una ragazza fresca di 18 anni, carina e simpatica, che mi manda segnali piuttosto espliciti. Lavora con me, per cui mi dispiace negarmi brutalmente, quindi le lascio un po' di corda. Sono sposato con due figlie, non voglio fare cazzate con un' infatuata che potrebbe a suo piacimento rovinarmi. Me ne devo liberare. La gentilezza, non funziona. È tenace la tipa.
@Nenina
7 anni fa
Non ti devi sentire in colpa...Un sacco di ragazze si comportano in quel modo...da quel punto di vista l’uomo è debole...o lei smette o va a finire che cadrai ai suoi piedi. ( sempre se lei ha intenzione di andare fino in fondo... magari vuole solo fartela annusare... e a quel punto sarai tu a volerci provare!) Sta a te decidere... stai attento!
Sono io che non voglio fidanzarmi. Qua intorno ci sono solo morte di c**zo e io ho tanto bisogno di qualcuno a cui riempire il cuore e non la f*ga
Post non trovato
@Nenina
7 anni fa
@op hai tutta la mia comprensione e ilmio sostegno! ?? Cerca di distrarti... finirà questa gita! E comunque falle capire come ti sei sentito immaginandola dormire con due ragazzi!
Post non trovato
@Nenina
7 anni fa
@op hai perfettamente ragione... non avrebbe dovuto dormire con due ragazzi... ad amsterdam poi... ? poi sicuramente non succede nulla... però tu sei a casa pensandola a letto con due ragazzi... su... non è carino.
ieri sono uscito con mia madre morta. Nel senso, volevo benissimo a mia madre e dopo che è morta (avevo 13 anni) ho iniziato a far finta che esistesse ancora, ma in realtà lei non esiste, perchè è morta, e quando sono uscito a prendere il pane ho iniziato a parlare con lei (quindii da solo) e la gente mi guardava male...che cosa imbarazzante...secondo voi sono impazzito?
@Nenina
7 anni fa
Se la cosa ti fa star meglio... fregatene di quello che può pensare la gente!