sono innamorata del mio prof di chimica, ha 37 anni ed e' fidanzato. In classe mi manda sempre frecciatine, cerca contatto e si avvicina sempre a me. lo penso spesso ed oggi che non mi ha considerato mi sono resa conto di essere presa da lui. sabato mi ha chiesto di cercarlo in laboratorio per essere interrogata da lui. (solo io e lui). (non posso neanche dargliela, vergine fino al matrimonio)
Post non trovato
Il segreto e che ho la fica sfondata perché un giorno ho scopato a morte con un nerone.ce l aveva 33 cm
Lunedì ho fatto l’amore per la prima volta. Con un ragazzo. Mi è piaciuto e sono sicuro che sia piaciuto anche a lui, me lo ha proprio confessato quando abbiamo finito. Lui da quel giorno non mi guarda piu, non mi risponde ai messaggi e dato che siamo in classe insieme, non mi saluta nemmeno più. Dovrei cercare di parlarci ma non c’è storia, qualcuno può consigliarmi? Sono disperato..
NON SOPPORTO IL MIO RAGAZZO! E' tutto baci ed abbracci, mi coccola sempre ed è pieno di attenzioni! Mai una stranezza, mai un dubbio! E' sempre altruista e generoso. A me piacciono gli uomini un pò menefreghisti, sfuggenti, egoisti. Credo che dovrei lasciarlo. Aiuto, un consiglio...