consigli per la prima scopata?
@Nonsochenomeinventare
3 anni fa
Niente pare se il primo rapporto è deludente: spesso è così. Hai tutta la vita per esplorare.E infine divertiti e vai con calma! Non è una performance a cui dare un voto e non c'è fretta di fare tutto subito.
consigli per la prima scopata?
@Nonsochenomeinventare
3 anni fa
Non avere imbarazzo: di ciò che farai, di come lo farai e di come sei.Parla: se qualcosa ti piace, non ti piace o ti fa male. La comunicazione è la chiave.Rilassati: stai per vivere un momento unico! E anche se l'emozione è normale più sei tesa e più rischi di ostacolare il processo.
Devo dire... Una volta mi ero spezzato l'anima in due per tirarmi fuori da una corazza comportamentale (non so come descriverlo bene scusate), ho avuto una crisi emotiva molto forte all'epoca, per liberarmi di quella dannata prigione che mi impediva di essere me stesso. Ho sofferto come un cane per uscirne, e adesso? Adesso ci sono ricaduto e la situazione è pure peggio di allora. Che vergogna.
@Nonsochenomeinventare
3 anni fa
Mi dispiace tantissimo per come ti senti ma ci tengo davvero a dirti che devi cercare in tutti i modi di toglierti dalla testa quella parola: "vergogna". Non c'è nessuna vergogna nel soffrire, solo tanto coraggio nel volersi rialzare. Non aver paura di chiedere aiuto, la tua consapevolezza è già un ottimo traguardo. In bocca al lupo per tutto.
Post non trovato
@Nonsochenomeinventare
4 anni fa
(4) Allo stesso modo non vedo perché dovresti vergognarti, una fantasia non è nulla più di questo. Qualche ignorante in materia potrebbe dirti che l'uomo deve fare il duro e deve solo pensare a conquistare, ma hanno una visione del sesso molto limitata. Il divertimento sta anche nel variare e sperimentare, non è una cosa né sporca né malata.
Post non trovato
@Nonsochenomeinventare
4 anni fa
(3) Non sono una psicologa quindi non posso parlarti in maniera professionale di questo, ma credo che se le nostre perversioni rimangano tali solo in camera da letto e vengano affrontate con persone mature e consenzienti non abbiano particolari ripercussioni.
Post non trovato
@Nonsochenomeinventare
4 anni fa
(2) Come dicevo esistono forum e luoghi sicuri con persone che ne parlano e informano (non vuol dire per forza farlo, ma anche solo conoscere la pratica e il mondo che ci sta dietro, magari l'occasione ti capiterà molto più avanti nel tempo) in cui puoi mantenere l'anonimato proprio per evitare inconvenienti come prese in giro.
Post non trovato
@Nonsochenomeinventare
4 anni fa
@op (1) Nel post c'è scritto che hai 19 anni, davo per scontato fosse vero. Comunque quando parlavo di mistress non mi riferivo a escort da pagare, ma di una eventuale fidanzata o persona con cui esplorare questa curiosità.
Un mio amico tratta malissimo la sua ragazza, lei è molto presa da lui e quindi accetta i modi di fare di lui. Io, con lui, ci ho già parlato ma ha detto che non mi devo immischiare. Non capisco il motivo di questo atteggiamento, mi preoccupa #sfogo
@Nonsochenomeinventare
4 anni fa
@op E credi che lei stia male? Magari prova ad avvisare una sua amica, ascolterà di più una persona più vicina. Comunque fai bene a preoccuparti, non è un sentimento che puoi controllare. Se pensi che lui possa diventare violento verbalmente, psicologicamente o fisicamente puoi avvisare qualcuno di più autorevole, ma prima di tutto tutelati.
Post non trovato
ma non vi vergognate proprio a dire a una diciassettenne che merita di restare sola tutta la vita, che merita di farsi terra bruciata intorno? anche se fosse vero, anche se fosse pure già successo, a voi che cambierebbe? niente, vero? perchè certa gente ha solo bisogno di essere una merda totale con qualcuno e poi se ne va tutta contenta a vivere il resto della sua giornata. io vi odio, c**zo. #vergognosi #svergognati