Il motivo più ridicolo per il quale siete stati lasciati? Inizia la mia amica. Praticamente lei non si sentiva pronta per andare a letto con il suo ragazzo il primo mese, per lui andava bene, se non fosse che, beccando degli assorbenti nel cestino del bagno la lasciata perché:"Guarda che lo so che a voi donne viene il ciclo se fate sesso, e visto che noi non abbiamo fatto niente mi hai tradito"
@Nonsochescrivere__
3 anni fa
una che conosco ha lasciato il suo ex perché l'ha visto che si faceva una canna, peccato che se le fa pure lei
Ho detto a una ragazza del classico che faccio l'itis. "ah vabbè quindi non fai niente, beata te". Dopo averle spiegato che in realtà studio un fottio, se ne esce con "resta il fatto che se dovessi metterti davanti una versione di greco non sapresti da dove iniziare" io ho risposto "mi vuoi dire che tu riusciresti a mettere mani su un circuito elettrico?" E lei "no, ma a che mi serve"??
HO UNA RAGAZZA. RIPETO, HO UNA RAGAZZA
Non interesserà a nessuno ma: oggi é il mio compleanno, auguri a me :')
MI SONO FIDANZATO
Post non trovato
Sono così affettuoso che persino mia madre si è stufata dei miei abbracci continui. Cioè, ogni 2 ore al massimo vado ad abbracciarla quando sono a casa. Mi alzo da letto mentre guardo una serie solo per abbracciare la mia mamma.
In Italia i mezzi pubblici hanno il difetto di passare troppo presto la mattina e quando finisce la scuola mezzora dopo
@Nonsochescrivere__
3 anni fa
poi un giorno esci 5 minuti dopo da scuola e casualmente quel giorno arriva in orario o addirittura in anticipo
Post non trovato
Post non trovato