Sono sempre stata considerata la strana, la assessuale che non ha interessi per ragazzi o ragazze. La realtà è che sono stata stuprata più volte da mio padre e mio zio dai quattro ai sette anni e sono disgustata dal sesso.
@Nonsochescriverelool
3 anni fa
@op oddio mi dispiace tanto, ti consiglio di denunciare subito...
Ogni volta che vero un bel ragazzo, con il fisico scolpito mi deprimo, perché io vorrei essere così ma non ci riesco. Per esempio l’altro giorno, ai festeggiamenti per la vittoria, era pieno di ragazzi senza maglia tutti con il fisico scolpito, questo mi fa pensare che è molto facile avere un fisico così, ma io non ci riesco #gay #fisicobestiale
Nel vosto ambiente familare si usa che i ragazzini sono invitati a toccare le t**te delle cugine o vederle nude perché "si devono imparare come sono fatte"? Oggi mia zia mi ha invitato a casa con la scusa di provare dei vestiti. Quando ero senza niente, ha fatto entrare i figli e ha fatto toccare. Mi ha detto di non sandalizzarmi, era normale dovunque e che anche lei lo ha fatto da ragazza,.
aiutatemi ho un problema. praticamente sono andata a fare scout 12 giorni, li ho conosciuto una persona e diciamo che ci piacevamo a vicenda, ho raccontato questa cosa al mio capo squadriglia e ora si sono messi insieme.
Dalle elementari sento che gli inglesi sono un popolo molto educato e che ci tiene all'educazione. Ebbene, puntare laser negli occhi, pestare bandiere e fischiare ammerda ogni volta che un cristiano italiano sfiora un pallone non mi pare molto elegante, n'è vero?
@Nonsochescriverelool
3 anni fa
io pure, pensavo che fossero tutti eleganti ed educati ma sono dei porci
Cari utenti di Insegreto. In questi giorni pensatemi intensamente. Siate con me nello sperare che non mi venga il ciclo durante la mia settimana al mare. Con affetto da una di voi.
Mi sono rotto le palle delle donne che pensano di essere superiori e pensa che noi maschi siamo dei cagnolini e ci chiamano con nomi ad esempio: "amo" o ci descrivono in base alla lunghezza del ca**o, poi parlano solo del catcalling femminile, invece però ai maschi possono fare quello che vogliono. Tutto questo non è giusto, e voi donne dovete rompere meno le palle e iniziare a rispettarci.
@Nonsochescriverelool
3 anni fa
io che chiamo "amo" letteralmente chiunque ma non faccio nessuna di queste cose:?️??️
vanno tutti a Mykonos o a Malta o Ibiza e io come sempre a fare viaggi in Italia ?
ieri il mio ragazzo (17) ha bevuto talmente tanto da diventare ubriaco, i suoi amici mi propongono di portarlo a casa sua, ovviamente i suoi non c'erano, e arrivati a casa mi fa : togliti le mutande, io:ma stai zitto e lui inizia a menarmi ceffoni e mi stava facendo male. Ultima volta che deve bere