Ok, se dovessi descrivermi, per farti capire perché ti ho scritto 30 poemi sotto un segreto, per argomentare la tua posizione, ti direi che prima di tutto sono un po indeciso. Sono un po indeciso su tutto. Quando conto qualcosa, lo riconto sempre 7 volte, perché non mi fido di me, e non c è da fidarsi neanche quando parlo, quindi scusa se ho scritto qualcosa che non penso.. È che lo pensavo, lo pensavo prima, lo pensavo un attimo fa.

Non sono difficile in realtà, te lo giuro, se ti capiterà di discutere con me saprò dimostrarti una certa cortesia con tanto di guantini bianchi e baciamano, inchino, convenevoli e chiacchiera instancabile (cavolo instancabilissima). Però scusami se per caso ti ho offeso con le mie opinioni, che per quanto mi sforzi sempre di rendere garbate, qualche volta hanno quel mordente che le convinzioni di un attimo hanno sempre... Su questo non so trattenermi, quando mi sento in disaccordo (sempre durante quel maledetto attimo che dura la mia fermezza).

Finito di scusarmi con voi, capisco che non sia affatto interessante la biografia di una persona qualsiasi. E lo è ancora meno la bio di un utente definito "neutro" con sulle spalle un carico di punti davvero ridicoli.

Ma Insegreto è anche un posto per gente che si annoia come me e allora cavolo divertiti con questa pappardella senza senso dai.

Dai

Dico subito che da neonato ero uno stronzo, secondo me mi sta ritornando tutto contro. Comunque, si vede che la sfortuna è giustissima nell'erogazione delle pene ai bambini malefici in giovane età.

Lavoro in un cinema fuori città, e per arrivare a lì, faccio tipo 30 minuti di viaggio, e contribuisco a distruggere il pianeta con tonnellate di benzina bruciate alla settimana. Si, mi sento in colpa. mi sento in colpa in generale ad avere una macchina.

Prima lavoravo in un negozio di animali, seppur io non sia un grande amante degli animali. Ho sempre pensato a loro come ad una specie di foschia ai bordi dello schermo dell attenzione, tipo una roba strasuper accessoria di cui ti accorgi ogni tanto, dici:"fico questo gatto" e poi basta. Fine del trasporto emotivo. Per questo adoro i pesci, che sono proprio insensibili, non gliene frega proprio nulla se li guardi o meno.

Un sacco di persone mi hanno detto che sono noioso. Faccio sempre battute che capiscono in due in tutto il globo. Adoro le battute noir, fottutamente politicamente scorrette e brutte, mi divertono proprio. Mi dicono spesso che sono lunatico, e che sono "misterioso" io porca troia davvero non ho idea di cosa voglia dire, perché di solito parlo a raffica, peggio che un mitra (certo, alterno a periodi di silenzio glaciale, ma non è che si può parlare sempre). In ogni caso l unico mistero che ho è che non ho idea di chi io sia. Sono tipo un miscuglio di cose appiccicate con lo scotch alla bene meglio.

Odio il poker, cavolo non ho mai capito cosa ci sia di divertente. Così come tutti gli altri giochi di carte in cui la fortuna fa da padrona.

Adoro le cose strane, come un craker che cade in un wc.

Odio da morire i carciofi cacchio, hanno un gusto terribile.

Cristo quanto odio di più la liquirizia, indicibilmente tanto.

Adoro i libri sconclusionati. Che quando finisci di leggerli non sai bene se ti sono piaciuti o no.

Adoro i film romantici in stile anni 50. E quelli anni 90 della serie harry ti presento sally. Bo, sono proprio inguaribilmente infognato di quella roba. Mi fa pensare al vero amore delle favole, quello che vorrei tanto avere e che se dio vuole un giorno avremo tutti, lo auguro anche a te.

Odio tutte le cose che scrocchiano sotto i denti, mi piacciono le cose morbide.

Ascolto un sacco di musica, di tutti i generi, anche se ascolto prevalentemente rock, metal, r&b, ed un po di musica classica.

Ci sono un sacco di cose che uno potrebbe scrivere per descriversi, ma immagino che in fondo importino cose diverse da semplici descrizioni (che bo, comunque vi hanno dato un idea)

Ora serio

Sono una specie di ameba, sto a dondolarmi felice nella mia oasi di spensieratezza tormentato dagli incubi di notte. Adoro quando mi fate sentire parte di qualcosa, anche per poco. Pungo più che posso ma per poco tempo (So che questa è criptica) sperando che qualcuno sia affascinato, come io lo sono sempre. Vorrei sempre sentire quello che avete da dire. E ho sempre piacere ad ascoltarvi, adoro sentire quello che sentite.

Nella vita vorrei fare l illustratore.. Sono parecchio dotato (inutile essere modesti) ma sto perdendo tempo su Insegreto, quindi sono un cretino. Se potessi, vorrei portare un po indietro nel tempo Insegreto, quando c erano più segreti e meno domande. Ma alla fine ci abbiamo fatto l abitudine dai, e così ci divertiamo lo stesso, e si discute di più, questo mi fa piacere.

Sono sempre o super felice o super triste, o super vuoto, non ho vie di mezzo. Questo un po influisce anche sui miei commenti e sui miei segreti. Che poi non sono mai veri e propri segreti. Non ho tanti segreti in realtà.

Non so cosa sia importante e cosa no, però so che i miei commenti ogni tanto sono davvero scritti da qualcun altro, quindi ancora scusate se vi ho urtati in qualche modo.

Saluti da me, me, me e me

¥&$%?#€%

Ps: odio gli apostrofi, non so se avete notato

@Norska ha creato l'account il 12/05/2018