Io e la mia migliore amica ci conosciamo da dieci anni, mi rende felice, mi fa star bene. Circa una settimana fa è uscita con un ragazzo e io mi sentivo strana, forse gelosa non riesco a capire. Quando mi ha detto che avevano li*****o e che gli piaceva fu come se il mondo mi cadesse addosso, mi sentivo triste e invece avrei dovuto essere felice per lei e non capisco il perché. Un aiuto??
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@Nory
7 anni fa
@Elettra3000 io omofoba? ti ho forse detto che sono contro gli omosessuali? ho un amico gay a cui voglio un sacco di bene e non sono per niente bigotta sei tu che mi fai dire certe cose che le persone le fai incazzare. Certo che dici che non esiste l’amore...chi ti dovrebbe amare?
Post non trovato
@Nory
7 anni fa
@Elettra3000 ma leggendo i tuoi commenti vedo che sei proprio una troia. Tua madre non esiste non l’amore, le tue relazione sono solo sesso? ok morta di cazzo o di figa non rompere i coglioni alla gente. Il mondo sarebbe migliore se non ci fossero persone come te.PS: sono una ragazza
Post non trovato
@Nory
7 anni fa
@Elettra3000 ma che problemi hai tu? sei una donna vissuta che si è limonata tutta l’italia? OK STO CAZZI
Post non trovato
@Nory
7 anni fa
ciao sono una ragazza di 14 e ti dico che ti capisco, anche se non l’ho provato, ma è normale soprattutto perché la tua migliore, che...wow conosci da 10 anni, è una parte di te...il tuo cervello nel frattempo si inizierà a fare le paranoie nel caso ti sostituisse dal ragazzo e anche per quello sei gelosa. Spero di esserti stata d’aiuto
ho tradito il mio ragazzo con un tipo di cui la mia amica è innamorata da più di tre anni, il problema è che lo vorrei rifare, cosa faccio?