il mio segreto e che so, che i miei genitori si fumano le canne ma non so come dirglielo ho paura di essere picchiato e minacciato.
Post non trovato
@Ooo
7 anni fa
Intanto se i tuoi amici ti ignorano non sono amici e poi fregatene dei commenti negativi. Vedrai che in futuro sarai ripagato...sono la persona meno adatta a dirlo ma cerca di andare avanti...in fondo la vita è solo una... goditela
Post non trovato
Mi piacciono le donne ma spesso vado con uomini.... più semplice e mi diverto
Quelli che sostengono che “tutto è possibile se lo vuoi veramente”, li butterei giù da una rupe dicendo “ dai, adesso vola”
La mia ragazza è rimasta incinta. Sono sempre stato io il primo bacio, la prima volta. La amo da morire ma lei ha deciso di abbortire perché dice che non riuscirà a portarlo avanti, io ho accettato la sua decisione, ma ogni notte piango. Lo amo quel bambino
Vorrei poter essere realmente d'aiuto e a dare sostegno a tante persone che scrivono qui e anche a tutti quelli che incontro nella vita reale ma o per mancanza di mezzi o per mancanza di fiducia non ne sono in grado. Mi dispiace!
@Ooo
7 anni fa
Già scrivendo queste parole fidati che hai aiutato molte persone...ha fatto piacere anche a me
Sono timido e soffro di eritrofobia(paura di arrossire). Ultimamente mi sta creando talmente tanto disagio, che pur consapevole di valere tantissimo come persona, tendo a isolarmi. Penso che sto buttando via la mia vita dietro a questa stupida fobia. Fortunatamente non è molto accentuata e mi impongo sempre di fare le cose che temo. Ma l'imbarazzo che provo quando succede è grande e fa male.
@Ooo
7 anni fa
Manco fossi un peperone ...non credo che tu diventi così rosso...ma comunque ok...ognuno con le sue fibie
In questi 18 anni ho avuto diverse ragazze che ci provavno con me. Con alcune ho avuto anche delle relazioni, ma non sono mai andato oltre il bacio. Perchè? Perchè sono attratto da donne sulla sedia a rotelle, paraplegiche, le ragazze normodotate non mi dicono niente. Sono andato ad informarmi su internet, non è feticismo ma ha un vero e proprio nome questa attrazione, Devotee. Ho paura delle reazioni che potrebbero avere i miei. Mi sento una nullità.
@Ooo
7 anni fa
Non aver paura in fondo sono i tuoi genitori...ti accetteranno e ti vorranno bene come hanno sempre fatto...cmq non sentirti diverso...tutti siamo diversi e tutti abbiamo dei segreti.Buona vita
Post non trovato