Lavoro in una caffetteria in cui si vende anche cibo e ogni giorno dobbiamo buttar via tutta la roba invenduta... Solo che io detesto gli sprechi e finora non ho buttato via neppure un tramezzino. Mi sono riempita il frigo e ogni giorno porto sacchetti pieni ai senzatetto. Ho imparato a distinguere chi ne ha davvero bisogno, perché si prendono qualsiasi cosa subito senza esitazioni!
Post non trovato
@Palladio46
7 anni fa
FINALMENTE QUALCUNO CHE METTE UN CHIARO LA COSA (Nota: anch'io faccio parte di lgbtq+)
Post non trovato
Post non trovato
@Palladio46
7 anni fa
Penso lo stesso. Certo, sono contro le industrie abusive che servono a produrre prodotti animali, ma se non voglio convertirmi al veganismo saranno pur cazzi miei.
Post non trovato
@Palladio46
7 anni fa
Io quando esco per andare da qualche parte, metto sempre una canzone in loop, così (se la canzone dura 4 min) alla 3 volta che si ripete so che sono passati 8 minuti
Prego che mia mamma muore di tumore il prima possibile .....pregontutte le notti e una puttama trova schifosa zoccola
Sto con il mio ragazzo da circa un anno, lo amo con tutto il mio cuore ma è bipolare. Alcune volte si comporta bene con me ed altre ancora mi picchia o mi insulta. Non so veramente cosa fare con lui. Lo perdono sempre e non mi sembra giusto che soffra solo io... ah già, non mi ha mai detto delle cose dolci e questo mi dà veramente sui nervi. Cosa dovrei fare?
Ho vent'anni e sono un tappo
Sono asessuale. Ho fatto coming out con un'amica che si dichiarava "di mente aperta", ma ha risposto che l'asessualità è contro natura e che secondo lei ho un problema mentale. Cara S, non so cos'hai nel cervello, ma seguendo il tuo ragionamento anche i gay sarebbero malati! Open minded un paio di balle! Accetti gli omosessuali solo perché segui la moda, ipocrita.
@Palladio46
7 anni fa
È ancora più irritante quando ti dicono che sei solo confuso o quando ti dicono "aspetta e vedrai" "è solo questione di tempo"
Post non trovato
@Palladio46
7 anni fa
Incoraggiale a continuare, così si renderanno conto in futuro che hanno sbagliato.