Mi sono innamorata di un mio amico ma lui non lo sa. La sua ragazza è gelosa di me, quindi ci sentiamo e vediamo pochissimo e di nascosto. Si sposeranno, ho finto di essere contenta e l'ho abbracciato, ma in realtà stavo morendo dentro. L'ho perso, anche come amico.

13/12/2017 alle 12:52

@Patasnellacomete

7 anni fa

Diglielooo! Almeno ti toglieresti un peso e potresti andare avanti nella tua vita mettendoti l'anima in pace

0 punti

Ho paura per una mia amica,non so cosa fare non so con chi parlarne,ha solo 16 anni e scopa con un ragazzo diverso ogni 2-3 settimane,ha già tentato il suicidio si sta rovinando da sola la dignità e il corpo,non capisce che quello che fa la fa stare solo peggio,io la conosco da poco e sono un pezzo di merda come un altro non sono capace di aiutarla,cosa devo fare? Non voglio vederla morire così.

17/12/2017 alle 12:27

@Patasnellacomete

7 anni fa

Purtroppo non puoi fare gran che se non quello di essergli amico, ma amico per davvero! Portala in giro e falle "amare la vita", condividi le cose belle con lei

0 punti

Quando non riesco ad aprire un vasetto suono al mio vicino (19) e gli faccio gli occhi dolci chiedendogli di aiutarmi. Lui non è bellissimo né molto forte (ma è pur sempre un maschio) ma è gentilissimo. Ieri gli ho portato un barattolo durissimo, ha impiegato 10 minuti per aprirlo, alla fine gli ho dato un bacio, se lo meritava proprio; penso abbia insistito fino ad aprirlo solo per me!

20/12/2017 alle 13:57

@Patasnellacomete

7 anni fa

Ma che pesantezza, mica sono tutti degli approffittatori o delle poco di buono! Se certe leggerezze non si fanno a 18 e 19 anni.. Lascia perdere le critiche, sei stata molto carina!

+4 punti

Post non trovato

@Patasnellacomete

7 anni fa

Penso che la cosa più giusta che tu possa fare sia stare vicino alla tua ragazza e insegnarle a non fregarsene! Non picchiare gli altri, daresti importanza alle loro parole

+1 punto