Mio padre tutte le volte che prendo una insufficienza a scuola mi mette il collare al collo e mi lascia attaccata per tutto il pomeriggio al letto, la cosa che me lo fa odiare è che nelle ore in cui ho il collare non posso parlare io lo ODIO BASTAAA

27/03/2018 alle 10:35

@Pensamientos

5 anni fa

Se non puoi fare altrimenti denuncialo e assicurati che non ti faccia del male prima che venga arrestato. Fidati, cambierà idea rispetto alla dignità che meriti. E non puoi parlare di questa cosa come se nulla fosse, lui per legge NON PUÒ ASSOLUTAMENTE FARLO. In bocca al lupo.

0 punti

@Pensamientos

5 anni fa

Assai

0 punti

@Pensamientos

5 anni fa

A 16 anni un pochino. Nel senso non preferiresti passarlo in compagnia dei tuoi coetanei? A me risulta molto più divertente così e ogni anno mi trovo bene perché è una nuova avventura. L'ultimo capodanno in famiglia avevo si e no 13 anni?

0 punti

Perché devo essere sempre io a capire gli altri, mentre gli altri non mi capiscono mai... Manco ci provano. #boh

14/12/2019 alle 13:27

@Pensamientos

5 anni fa

Fatti conoscere meglio tu, ma non ti curar di loro e di loro giudizi.

0 punti

Post non trovato

@Pensamientos

5 anni fa

Non è mai troppo tardi per sciogliere il ghiaccio e quindi sciogliersi. Non importa a che età ci si affaccia al mondo del sesso. L'importante è farlo prima o poi. A volte non sapete ciò che vi perdete e non parlo solo dell'atto in sé ma di quanto possa essere coinvolgente il mondo del sesso a partire dai semplici sguardi e dal flirting.

0 punti