Ho sempre fatto tutti per gli altri, quando avevano bisogno di me ci sono sempre stato, ma nessuno mai mi ha aiutato, nessuno mai mi ha chiesto "come stai"..sono sempre stato da solo nei momenti di bisogno, forse sono solo un peso, a volte vorrei non essere qui, vorrei andare in paradiso almeno lì esiste chi mi vuole bene...papà ci vediamo presto.

30/10/2017 alle 02:13

@Pentita93

7 anni fa

Il paradiso non esiste,le persone muoiono e smettono semplicemente di esistere,prima di nascere non sentivi nulla,idem quando muori

+2 punti

Fino a qualche settimana fa ero spensierata.Ora un pensiero senza alcuna logica mi si è messo in testa e anche se non ho conferme mi sembra che tutti gli "indizi" portino a un'unica cosa.Fingo, ma ho perso molte ore di sonno e mi sento una scema paranoica.Quanti di voi hanno superato una paranoia inutile e si sono resi conto che era tempo sprecato(visto che non esistono soluzioni)?

30/10/2017 alle 02:25

@Pentita93

7 anni fa

Le paranoie passano,soprattutto quando ti ossessionano per tanto,dopo qualche giorno svaniscono da sole. Soprattutto quando ti accorgi essere una totale perdita di tempo e spreco di energie

+2 punti

Vorrei fare l'amore con lui, tanto. Poi vorrei abbracciarlo, coccolarlo e dirgli che gli starò accanto ogni volta che ne avrà bisogno perché vederlo sorridere mi fa stare bene e mi cambia l'umore. Bello provare certe cose e non poterle dire al diretto interessato perché non ti caga eh?

30/10/2017 alle 02:33

@Pentita93

7 anni fa

Ma sa della tua esistenza almeno?

0 punti