Dopo 7 anni di relazione e 4 di convivenza due settimane fa ho lasciato il mio ragazzo, per lavoro non ci vedevamo quasi mai forse 2/3 notti a settimana ogni due minuti mi telefonava non curante del fatto che lavoravo arrabbiandosi perché non ci vedevamo, l’ho lasciato, una settimana fa ha tentato il suicidio buttandosi dalla finestra, fortunatamente ora sta bene.. Non so cosa fare aiutatemi..
@Phisico
7 anni fa
Non posso dirvi cosa dovete fare, al massimo un piccolo consiglio, ma appunto è come vedo le cose io, non so sia la soluzione migliore. Parlate e parlate. Mettete da parte l'egoismo e l'orgoglio e cercate un punto d'incontro che faccia stare bene entrambi.
Post non trovato
Post non trovato
Il mio ragazzo mi ha lasciata 4 mesi fa e ho ancora smesso di starci male da poco, lui un mese dopo era già fidanzato con una tr**a. Pensavo che tra me e lui ci fosse qualcosa di più, ma io e le mie amiche siamo arrivate alla conclusione che è solo un putta**re. per il momento io sto bene con la nutella, e intendo rimanerci. MASCHI IMPARATE A COMPORTARVI MEGLIO.
@Phisico
7 anni fa
Mi è successa una cosa simile, la mia ragazza mi ha mollato per mettersi con un altro e neanche me l'ha detto chiaramente, l'ho scoperto io 5 mesi dopo. Si è inventata scuse tipo che non parlavamo abbastanza.... Non è questione di maschio o femmina, certa gente è proprio di merda e basta
Ho scoperto per la prima volta cosa è l’amore. Anche se mi ha brutalmente rifiutato e vorrei sparire ogni volta che la vedo, rifarei tutto quello che ho fatto. Niente potrà togliermi il ricordo dei momenti passati assieme ed auguro a chiunque di provare questa bellissima esperienza
Ho perso l'amore della mia vita e non tornerà. Pensavo di riuscire ad affrontare la cosa, ma non riesco a riprendermi. Soffro di attacchi di oanico e non li controllo più. Mi ritrovo svenuto da un momento all'altro. Non so come fare per stare meglio. Ho paura mi capiti mentre guido, l'unica cosa che mi solleva un po' è sapere che lei sia felice, anche senza di me.
@Phisico
7 anni fa
Purtroppo ci sto passando anch'io, vado da uno psicologo, un poco aiuta, però per superare la cosa tutto parte da te. Purtroppo so anche che dirti"troverai di meglio e troverai la felicità" non serve a un cazzo e so anche che uno pensa di essere rimasto solo, che non importi più nulla.L'unica cosa che mi sento di dirti è che non sei solo.Tieni duro
Post non trovato
@Phisico
7 anni fa
Dio, non sai quanto ti capisco. Purtroppo non posso far altro che farti un grande in bocca al lupo. Non perdere la speranza e cerca di goderti questo periodo di solitudine. Ci sono tanti lati positivi nello stare soli, cerca di vedere le cose da un'altra prospettiva. Forza, sono con te
Mi piacerebbe trovare un ragazzo a cui piacciano le serie tv. Ora che è inverno, la serata ideale sarebbe guardare un film o una serie tv sul divano, sotto le coperte, al caldo. Magari prima si potrebbe andare a cena fuori. A me le serate piace trascorrerle così, al caldo, con qualcuno che mi vuole bene vicino. Non mi sembra di chiedere molto.
@Phisico
7 anni fa
Concordo, gente così c'è, io sono tra quelli e devo ammettere che non è neanche poi così poca la gente di questo genere. Lo troverai di sicuro uno così, magari anche da un giorno all'altro o magari il prossimo inverno, stai tranquilla ;)