Un giorno..tornato a casa dal lavoro,trovai i miei 2 Figli (femmina 19,maschio 16) a tr*mbare in soggiorno..mi chiesero di unirsi a loro..E che dire...Ho goduto più con loro che con quella f*ga di legno di mia moglie..
Post non trovato
Post non trovato
Vivo ogni giorno desiderando che qualcuno esprima dell'affetto per me. L'unica mia consolazione è mia nipote di 3 anni che mi ripete continuamente di volermi bene e mi abbraccia. Sono arrivato a 24 anni con pochi amici, mai stato fidanzato e sento forte il bisogno di calore umano, a volte mi sento morire dentro e piango da solo a casa. Spero di riuscire a cambiare questa situazione presto.
C'è chi dice che è morto, baggianate così penso io, per me è ancora in circolazione. No, è morto. È ancora in circolazione, no baggianate così penso io, è morto, no, è ancora in circolazione.
Ogni persona sta combattendo una battaglia di cui noi non sappiamo nulla, anche io in questo momento non sono felice. quindi si gentile sempre!
Post non trovato
Il mio vicino di casa (20 anni) mi ha detto orgoglioso di aver votato forza nuova. Più volte ho mosso critiche alle sue idee estremiste. Oggi non ci ho più visto e gli urlato sei tanto nazionalista poi ti sei fatto regalare la BMW per l'anno di patente indossi solo Rolex e alla faccia del viva la famiglia tradizionale ti sei scopato tutto il liceo e mezza università prof incluse. Troppo impulsivo?
Post non trovato
Post non trovato