Ho messo un dito nel sedere del mio ragazzo mentre facevamo l'amore. E a lui è piaciuto da morire. Ma dopo che è accaduto non ne abbiamo mai parlato.
@Psychedelic
7 anni fa
Credo sia normale..insomma che vuoi che ti dica? "Sai mi è piaciuto molto il fatto che tu mi abbia messo un dito nel sedere"?
Post non trovato
@Psychedelic
7 anni fa
@op a questo punto allora parla con tua madre tanto se è qualcosa lo verrà a scoprire comunque
Sono triste, ho sintomi di depressione, poca energia, non sono riuscita a studiare mi sento come qualcosa da calpestare, non so perché sto così, per favore qualsiasi persona, vi chiedo aiuto...
@Psychedelic
7 anni fa
Prova a pensare alle cose che ti fanno stare bene...può sembrare stupida come cosa ma aiuta molto pensare a quello che si ha e che si ama
Post non trovato
@Psychedelic
7 anni fa
Direi di parlare con tuo padre e cercare di capirci qualcosa prima di accusare senza prove troppo concrete
Post non trovato
@Psychedelic
7 anni fa
Ma perchè a 12 anni pensi a voler provare a fare queste cose?Non per offesa perchè ribadisco non sono nessuno per offendere ma voler provare delle cose essendo così piccole...
Domanda alle ragazze: secondo voi è lecito incazzarsi per ciò che lui scriveva su fb nel 2012 quando ancora non sospettavo neanche della sua esistenza o passerei per psicopatica?!
@Psychedelic
7 anni fa
Credo che si preoccuperebbe giusto un pochino siccome è il 2018 e tu sei andata a stolkerare il tuo profilo fino al 2012..ma giusto un poco eh??
Post non trovato
@Psychedelic
7 anni fa
Penso che prima di tutto dovresti apprezzare quello che hai e non piangere per questa situazione perchè penso che se ci soffri tu ci soffrono anche loro e vedendoti così ancora di più e credimi è solo un momento,quando questa situazione passerà ti darai della stupida da sola(non per offesa eh)
Post non trovato
@Psychedelic
7 anni fa
L'ho fatto anche io da quando mia madre entrò in camera vedendo scene parecchio discutibili???
Non ho guardato il festival di Sanremo perchè mi piace distinguermi dalla massa
a settembre circa, ho lasciato il mio ragazzo e poche settimane dopo pentita gli chiedo di ritornare insieme e lui mi risponde "mi sono già fidanzato"(mi sono sentita una merda) e oggi che è san valentino si presenta da me a chiedermi di ritornare insieme!? Che vita di m***a! meno male che ci sei tu nutella! Che faccio accetto?
@Psychedelic
7 anni fa
Penso non sia una persona che merita un fidanzamento.Tu hai sbagliato a lasciarti e ricercarlo ma lui comunque ha rifiutato il tuo perdono ed ora lo cerca,credo sia una persona poco stabile.Cerca di meglio