Il punto è che ormai quasi tutt* sono del tipo "tu dare t**te f*ga a me" che neanche gli australopitechi. Per carità, ci sono anche delle eccezioni (e talvolta anche degli eccezionali), ma un tempo già a 14 anni si aveva un minimo di romanticismo e di comprensione reciproca... Ormai vedi i 2007 che arrivano e cercano sesso, il resto non importa. È un brutto segno, c'è da sperare che poi maturino.
@Qvocqdo
3 anni fa
ma non ho capito... perchè mi devo per forza definire per essere accettata?... cioè non ho capito cosa ci sia di male nel non voler cercare una relazione seppur io possa innamorarmi... di sicuro non è un titolo a rendermi quello che sono.. e di sicuro l’Italia non sta retrogredendo perchè la gente non pensa a mettere su famiglia!!
So che l'amore di Dante verso Beatrice è considerato molto romantico ma per me più che innamorato di Bea (con cui non aveva neanche mai parlato) era innamorato della sua idea. Poi anche non fosse, Dante era tanto fissato: non vorrei mai un amore simile, anche perché la esaltava troppo #dante #beatrice #amore
@Qvocqdo
4 anni fa
Sei rimasta ferma al significato letterale dei termini utilizzati, il saluto era un qualcosa di più profondo, senza contare che allora, solo alzare lo sguardo sarebbe stato fraintendibile
oggi è il mio compleanno, per adesso non ho ancora ricevuto auguri a parte quelli di mio nonno, spero che i miei amici se ne ricordino :')