Oggi è stato il mio compleanno, qualche giorno fa avevo chiesto ai miei genitori i 7 libri della saga di Harry Potter che avevo visto un paio di giorni prima in libreria ma loro mi hanno detto che erano troppo costosi (€80). Loro in risposta mi hanno regalato 2 videogiochi (100€) di cui uno sapevano benissimo che non mi sarebbe piaciuto. A voi sembra normale?
@Raganella
7 anni fa
Non ti lamentare, c'è qualcuno che non può ricevere regali. Goditi questi momenti, e non pensare al denaro.
I miei genitori lavorano tutti e due alla Ferrero, dunque Nutella a volontà. Chi vuole diventare la mia ragazza?
Quel momento imbarazzante in cui sbatti contro qualcuno, chiedi scusa, e appena ti volti noti che avevi sbattuto contro un manichino... Ditemi che non sono l’unica
Post non trovato
@Raganella
7 anni fa
Come me quando da piccola per ricordarmi qual'era la destra dovevo simulare con quale mano scrivevo. Funzionava sul serio.... cose da bimbi.
Fin da bambina avevo un sogno: quello di diventare stilista, di andare a lavorare nella moda. Ho chiesto consiglio a delle mie amiche su cosa ne pensano dei miei bozzetti. Che ve lo dico a fare.. è come se il mio sogno si fosse frantumato, come se fosse andato tutto all'aria dopo le loro risate e le loro battutacce. Tutto questo ancor prima di cominciare a realizzare un sogno. Ma andate a fanculo!
@Raganella
7 anni fa
Ti fai abbattere da dei giudizi di persone che non sanno niente del mestiere. E' normale all'inzio, poi sarà più facile... anzi prendi questo episodio come motivazione per far vedere in realtà quanto vali. Impegnati per perseguire il tuo sogno e vai avanti fino a quando non ti sentirai soddisfatta.
Post non trovato
@Raganella
7 anni fa
E' normale nella fascia dai 13 ai 20 anni sentire l'esigenza di provare affetto per qualcuno. Date tempo al tempo, nessuno vi rincorre, più lo pretendete più non arriverà.
Post non trovato
Ho avuto più rapporti con una persona di 43 anni più grande di me! Non me ne vergogno. Anzi è l'unico che è riuscito a farmi venire come cristo comanda! Cosa che il mio ex, una volta che aveva finito diceva basta. Purtroppo non possiamo stare sempre insieme,sennò starei sempre sotto di lui!
Ero uscita con una mia amica, parlavamo di ragazzi e lei ha tirato fuori la parola BARZOTTO, avendola capita solo dal contesto, ero convinta che si potesse usare come parola in codice. Convinta dei miei pensieir vado a chiederlo a dei ragazzi che mi scoppiano a ridere in faccia, informandomi. In seguito, passando davanti a loro, per andarcene, la mia amica mi chiese di non salutarli ad alta voce.
Lo scorso anno sono stato bocciato,portando una delusione totale in famiglia,ora non mi va più di uscire perché me ne vergogno cosa dovrei fare?
@Raganella
7 anni fa
Non ti preoccupare, non è una bocciatura che deciderà chi sarai in futuro. Vivila bene, e cerca di studiare quest anno!