Un minuto di silenzio per tutti quelli che si chiamano "Fausto" e vengono paragonati al ciclo mestruale.
Mi fanno pena tutte queste ragazzine di 13 che già fanno sesso e vanno in giro mezze nude. Tenete a bada gli ormoni
@ReginaAzera
6 anni fa
Non penso sia giusto commentare solo le ragazze, anche i ragazzi si mettono parecchio in mostra pavoneggiandosi delle loro "grandezze". Non c'è da biasimare solo una gruppo e non bisogna nemmeno ridurlo ad un'intera gioventù.
Non sopporto quei ragazzini di 13/14 anni che si sentono chissà chi e poi non sono nulla che dei semplici ragazzini...che gioventù rovinata...
@ReginaAzera
6 anni fa
Sono d'accordo, ma non si può di certo prendere ad esempio cinque o più ragazzini per rappresentare una intera fascia di età. Ragazzini così ci sono in ogni generazione.
Post non trovato
@ReginaAzera
6 anni fa
Certo che è normale, tuttavia dovresti andare da un ginecologo in caso non arrivi entro i 16 anni.
Post non trovato
@ReginaAzera
6 anni fa
Non è assolutamente una presa per il culo, per quanto possa sembrare brutto. Semplicemente se n'è accorta ora e non lo è "diventata", magari le piacevi davvero e magari ti amava, ma non come tu avevi il bisogno di essere amato. Non essere arrabbiato con lei, mostrati comprensivo.
Post non trovato
@ReginaAzera
6 anni fa
Assorbenti interni, non bisogna essere per forza non-vergini in quanto il tampone non entra propriamente all'interno, bisognerà però iniziare con tamponi di piccola grandezza in caso di inesperienza.
Non capisco... per tutto l'anno ho avuto molti pretendenti, ma adesso che è iniziata l'estate, nessuno che mi voglia vedere... neanche un messaggino... mi sento sola
@ReginaAzera
6 anni fa
Forse sono semplicemente dell'idea che non siano di tuo interesse, magari cerca di allacciare i rapporti con chi ti faceva la corte e vedrai se era solo una "cottarella invernale".
Post non trovato
@ReginaAzera
6 anni fa
Questo potrebbe portarti sulla brutta strada, in caso tu incontri un ragazzo o ragazza, non passare subito a quel livello, è una cosa importante ma di cui puoi pentirtene.
Chi tifa Svezia ai mondiali?
@ReginaAzera
6 anni fa
Mi è chiaro udire un leggiadro suono di piani patriottici alla forca, ergo: ti stanno venendo a cercare tutti i patrioti che mannaggia alla Umbridge ti spalmano sull'asfalto manco lo sterco di cane.
Ho una sorella gemella. Siamo uguali in tutto, aspetto fisico, voce, capelli.Purtroppo c'è una cosa che ci differenzia: lei ha un problema alle gambe.Non può camminare da sola, infatti utilizza un deambulatore.Quando ha i suoi momenti no, dice di essere la mia copia uscita male,ma lei non capisce che è perfetta così com'è e che sono io a invidiarla. È la ragazza più forte che abbia mai visto.
@ReginaAzera
6 anni fa
Diglielo, parlare è sempre la cosa giusta. Dopotutto poi saprà che è apprezzata.