Sono una babysitter e quando metto le supposte ai bambini mi eccita
Post non trovato
@Remix
7 anni fa
@Hacker05 il problema è che mio fratello ha detto a mia madre che non facevo cacca da due giorni, così mia mamma gli ha detto di andare a prendere un clistere. Ho paura di farlo e poi mio fratello mi ha detto che dopo mi deve tenere il buco del sedere aperto e se si arrossa mi deve portare dal medico
Post non trovato
@Remix
7 anni fa
@Hacker05 la supposta) quindi vede che avevo tipo 38,allora va in bagno e prende la tachipirina in supposta mi fa girare a pancia sotto e mi mette la supposta. Dopo visto che lo vede fare a mia mamma mi mette il dito dentro(per non farla uscire) così dopo mi rialza mutande e pantaloni ed è fatta.
Post non trovato
@Remix
7 anni fa
@Hacker05 mi hanno messo la supposta,visto che i miei non c’erano,me l’ha messa mio fratello.mi ha portato in camera,fatta sdraiare,e abbassato pantaloni e mutande. Poi mi dice di mettermi su un fianco,così esce e rientra con il termometro,quindi mi allarga i glutei e infila il termometro(per vedere se avevo la febbre,pk così mi doveva mettere la..
Post non trovato
Post non trovato
@Remix
7 anni fa
Se sai mettere le supposte, ti prego vieni da me. Mi devi solo aprire il culetto e infilarla
Post non trovato
Mi eccita troppo la gente che mette le supposte agli altri. Su Google mi vengono gli orgasmi leggendo di genitori che fanno stendere il figlio a pecorina, poi quando scrivono di allargare i glutei godo come una cavalla!!! Vorrei stendere qualcuno sul letto, abbassargli gli slip, lubrificare il buco, allargare i glutei e spingere in profondità la supposta!!!!!!!!
@Remix
7 anni fa
Se vuoi mi puoi mettere tante supposte. Apri il culetto,metti un po’ di olio, apri la supposta e poi me la infili. Se vuoi mi puoi anche guardare il culetto e mettermi il dito e misurarmi la febbre(da sederino) poi se vuoi mi controlli e mi lasci a culo in aria