Sono arrivata agli sgoccioli, non amo più il mio ragazzo, siamo insieme da molti anni e viviamo insieme, non so più che fare...mi sento triste, disperata e confusa. Lui non è più felice con me e di questo ormai ne ho la certezza, ho provato e riprovato a farlo sentire amato e sereno ma qualsiasi tentativo ha dato risultati temporaneamente positivi e poi è ricominciato tutto daccapo. Ho paura
@Rey
7 anni fa
Non capisco perché certe persone continuino a portare avanti relazioni ormai finite. Lasciatevi e via, ognuno per la propria strada! Sarete entrambi più felici.
Ero fidanzato con una ragazza bellissima, ma di una bellezza soggettiva, una di quelle ragazze che trovi e non ti lasceresti mai andare. Il fatto è che a causa del mio carattere bipolare, sono riuscita ad allontanarla da me, perdendo una piccola parte di me, ora la penso spesso, mi manca davvero, ormai però ogni rapporto è andato. Ci si accorge di cosa si ha, solo quando si perde.
Verso le 13:45 ritorno a casa ed appoggiata al muretto di casa mia noto una ragazza in lacrime. Alchè mi avvicino per chiederle se stesse bene, se avesse bisogno di soccorso. Ad un tratto mi dice: "Il mio ragazzo mi ha tradita". Io: " Scusa, ma quanti anni hai?" Lei: "14." Io: "Senti piccola, ti consiglio di farti un ditalino, altro che disperarti." Era una liceale. La scuola è sotto casa mia. °_°
Quando sono in bagno entro nel mio mondo fantastico in cui ho dei poteri, sono un dio, combatto fianco a fianco con la ragazza che amo ma che inizialmente prova solo odio e che ci sia un'entità malvagia da sconfiggere. Applico anche effetti sonori con la bocca per esplosioni, fendenti, tagli e affondi. Morirò solo ed emarginato.
Post non trovato
@Rey
7 anni fa
Una volta di notte sentii uno strano rumore in casa e andai in giro a cercare l'eventuale ladro/malvivente con in mano la lampada da comodino XDDD Era in realtà stato il gatto, ma nel dormiveglia non ci avevo fatto caso!
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato