Non capisco.. premetto che io sono un ragazzo molto retrò quindi, non fumo,non bevo e non ascolto la musica di adesso. Mi ritengo abbastanza alone per questo.. apparte per le ragazze.. mi vengono tutte dietro per come mi comporto/le mie esperienza a letto.. per un fatto passato. C’è una ragazza seria al giorno d’oggi?
@Riha
7 anni fa
Ci sono ancora ragazze serie,il problema è che si stanno estinguendo perché guardano tutti le scostumate
Post non trovato
Tutti a chiedermi.. quando ti sposi? ... Ma vedete qualche fidanzato nei paraggi? No, perchè per sposarsi bisogna essere in due, che da sola dove vado..
Post non trovato
Il mio segreto è che mi metto le faccine felici da sola.
Mi piace da diversi anni ormai un ragazzo. Non sono mai riuscita a farmi avanti e ogni volta che iniziava una relazione con una ragazza piangevo ogni notte nel mio letto. Ora è da un po' che è single e non riesco più a stare nei panni di quella stupida ragazzina che non è mai riuscita a dichiararsi. Vorrei dei consigli (seri) perché ho capito che lo amo veramente e non voglio nessuno se non lui.
Post non trovato
Devo studiare. Ho fame. Ho sonno. Studio domani
Quelli che sostengono che “tutto è possibile se lo vuoi veramente”, li butterei giù da una rupe dicendo “ dai, adesso vola”
Post non trovato
@Riha
7 anni fa
In base alle esperienze che hanno avuto le mie amiche ti posso dire che lo psicologo le ha rovinate ma dipende dallo psicologo e dalla tua situazione...